Fabio Pellegrini - Notizie dalla Val d'Orcia

sabato 13 dicembre 2025

COMPAGNI DI MERENDE

LE FOTO CON EPSTEIN E NON SOLO CHE IMBARAZZANO TRUMP IL 'MAGA' IPERMORALISTA !!!! AHAHAHAH !

di Enrico Franceschini 
Epstein, le nuove foto imbarazzano Trump. E non solo
(afp)

Clinton e Bill Gates, e poi Woody Allen e Steve Bannon nelle immagini rese pubbliche dai deputati democratici della Commissione della Camera che indaga sullo scandalo del miliardario pedofilo. Ci sono anche i preservativi con l’immagine del presidente 


l'editoriale del direttore

Un nuovo cialtronismo: indorare la pillola del trumpismo

Chiamare le cose con il loro nome per capire cosa vuol dire sostenere il tycoon in Europa. Le idee del presidente americano oggi sono un veicolo di oscenità che si distribuiscono su una scala di cromature infinite
 

Pubblicato da Fabio Pellegrini alle 18:24 1 commento:

PIENZA. E' uscito l' ALMANACCO DEL PANPEPATO( nuova edizione)

 


Pubblicato da Fabio Pellegrini alle 12:26 Nessun commento:

PIENZA OGGI. Calendario d'Autore di Emo Formichi presentato oggi

 

  1. O Formichi

Calendario d’Autore – Emo Formichi

Polisportiva Pienza

Presentazione del Calendario d'Autore 2026

 
Argomenti
  • Accesso all'informazione
  • Cultura
  • Sport
  • Tempo libero
Dal:
13 Dicembre 2025
Al:
13 Dicembre 2025
presentazione_calendario

Cos'è

 

Anche quest'anno la Società Polisportiva Pienza supera i confini tra arte e sport e invita tutti alla presentazione del Calendario d'autore 2026.


Protagonista di quest'anno, il Maestro Emo Formichi

Sala del Consiglio Comunale

sabato 12 dicembre alle 17:30

 

Evento patrocinato dal Com

Pubblicato da Fabio Pellegrini alle 09:52 Nessun commento:

'Svolta antistorica' della Russia, che dopo avere causato con l'invasione un milione di morti ora di fronte al congelamento degli asset bancari vuole 'prendere l'avvocato' ( ! ). Dovrebbe prendere il becchino !!

 

Politica

12 Dicembre 2025

Ultimo aggiornamento: 18:37

Mattarella: “Non può evocare la pace chi muove la guerra. La sola minaccia del nucleare è un crimine contro l’umanità”

di Redazione Politica
Il discorso del capo dello Stato durante la cerimonia dello scambio degli auguri di fine anno con il corpo diplomatico: "Dalla Russia svolta antistorica di conquista territoriale"
Mattarella: “Non può evocare la pace chi muove la guerra. La sola minaccia del nucleare è un crimine contro l’umanità”

Pubblicato da Fabio Pellegrini alle 09:42 Nessun commento:

PIAN DI MAGGIO DOPO 14 anni . Sale a 15 milioni il costo preventivato della ricostruzione. Un iter lunghissimo per il progetto del Ponte di Gallina. Si parla del 2027 per un concorso di idee europeo ecc. ecc. Campa cavallo che l'erba, dei milioni, cresce. !


      PER ORA SOLO' UN 'DOCUMENTO DI FATTIBILITA' approvato per le 'alternative progettuali'.

Pubblicato da Fabio Pellegrini alle 09:30 3 commenti:

venerdì 12 dicembre 2025

Consiglio Comunale 11 dicembre .Ampia discussione su Psi., Piano delle Opere pubbliche 2026-2028, Aliqote IMU.. Il mercato del 26 Dicembre verrà anticipato al 23 dicembre. Publicato tutto su Facebook comunale.




 
                     Il 'pessimismo cosmico' del PD pientino

Nel corso del Consiglio comunale sono emerse dal dibattito le mancanzee tecniche e politiche della minoranza consiliare di marca PD, che non è apparsa in grado di documentarsi su atti che in certi casi sono depositati da mesi presso gli uffici comunali. Chiedere il rinvio di approvazione di delibere importanti per la Comunità per coprire la propria imperizia o lentezza nel seguire il lavoro amministrativo del Comune, appare come cosa assurda e priva di senso. In particolare meraviglia l'opposizione della lista di minoranza alla realizzazione della nuova scuola materna, viste le coondizioni obsolete di quella esistente, e l'efficientamento delle scuole elementari e medie nonchè della palestra di cui incoerentemente si lamenta la cattiva condizione della copertura del tetto. Oltretutto il buon funzionamento delle scuole pientine a cui spesso affluiscono anche scolari dai comuni confinanti e le frequenti lodi da parte delle scuole superiori  di Montepulciano circa la preparazione degli studenti pientini, smentiscono clamorosamente il 'pessimissmo cosmico' di un partito come il PD di Pienza ridotto ai minimi termini, con una dirigenza politicamente inesistente, come si vede ogni volta in consiglio comunale

Pubblicato da Fabio Pellegrini alle 11:14 Nessun commento:

Forza Italia e i 'giovani' ......che non ci sono..

 

Pubblicato da Fabio Pellegrini alle 09:03 Nessun commento:

Autolinee Toscane : la denuncia dei sindacati: mancanza di autisti e cattiva gestione, turni massacranti, sotto organico di 25-30 autisti ' soppressione improvvisa delle corse e salto delle fermate'. Il picco dei problemi nella Provincia si Siena. La Regione Toscana che dice ?


                    AUTOLINEE  : PASSATA LA FESTA GABBATO LO SANTO ?

Pubblicato da Fabio Pellegrini alle 08:56 Nessun commento:

LIBRI. Una mostra a Palazzo Strozzi da vedere e un libro da leggere: Giovanni da Fiesole detto l'Angelico, il volo dei suoi uccelli, le sue cipolle, la 'sua' Nerina amata in un pagliaio.. Quando la letteratura si fa 'ronzio' di 'verità'.

 


Pubblicato da Fabio Pellegrini alle 08:42 Nessun commento:

Cluney e il Brunello

 

Dal Corriere di Siena

Montalcino

Il Brunello di Montalcino ruba la scena a Clooney e Sandler

Il film Jay Kelly, ora su Netflix, è stato girato ad Argiano e vede il prezioso vino protagonista

Marco Decandia

Marco Decandia

12 Dicembre 2025, 08:15

adam sandler george clooney jay kelly

Ai senesi e ai cultori del territorio non è sfuggito l'ennesimo omaggio che il cinema americano ha voluto fare. Nel nuovo film di Noah Baumbach, Jay Kelly, disponibile sulla piattaforma Netflix dopo aver debuttato alla Mostra del cinema di Venezia, il Brunello di Montalcino è protagonista della scena quasi quanto gli attori George Clooney e Adam Sandler. Una delle sequenze chiave, ovvero una festa super chic a bordo piscina, affida proprio a questo grande vino il compito di evocare un’idea di eleganza radicata in un angolo di mondo iconico: la Val d’Orcia. La scena è stata girata nella Tenuta di Argiano, storica azienda vitivinicola alle porte di Montalcino. La piscina del relais, per qualche giorno della primavera 2025, è stata trasformata in un ristorante all’aperto, con bottiglie di Brunello a scorrere come parte integrante del racconto. Baumbach, da appassionato di tesori enologici, ha voluto che tutto fosse autentico, compreso il coinvolgimento dello staff della tenuta, che ha curato cibo e ambientazione.

Il Brunello di Montalcino conquista e affascina Miami agli Oscar del vino

Due anime del prezioso nettare ilcinese rubano la scena ai Golden Vines Awards

Il film mostra anche altri scorci della Toscana: Pien

Pubblicato da Fabio Pellegrini alle 08:29 Nessun commento:

PIENZA OGGI.


 

Pubblicato da Fabio Pellegrini alle 08:08 Nessun commento:

giovedì 11 dicembre 2025

Sempre meglio che 'poveri fascisti'

 

Primo piano

Atreju, Bernini contestata dagli studenti di Medicina: “Siete sempre dei poveri comunisti” | Il video
Il caso

Atreju, Bernini contestata dagli studenti di Medicina: “Siete sempre dei poveri comunisti” | Il video

di Viola Giannoli
Pubblicato da Fabio Pellegrini alle 19:25 Nessun commento:

PIENZA Lavori pubblici. Tutte le strade bianche comunali sistemate con un nuovo manto di breccia, via le buche estive.

 

Pubblicato da Fabio Pellegrini alle 11:46 Nessun commento:

La fuga dei giovani italiani della provincia di Siena

 Lavoro . dal Corriere di Siena.

Cgil: “Crisi senza precedenti, 400 giovani hanno lasciato il territorio senese"

La segretaria D’Ercole dipinge il fosco scenario: “Ben 1500 occupazioni perse"

Gennaro Groppa

Gennaro Groppa

11 Dicembre 2025, 08:07

alice d'ercole cgil siena

D'Ercole, segretaria Cgil Siena

“Stiamo vivendo una crisi senza precedenti”. Non usa mezzi termini la segretaria generale della Cgil di Siena, Alice D'Ercole, per descrivere l’attuale situazione lavorativa e occupazionale nel territorio senese. Le sue parole sono corredate di dati: “Nel territorio senese in un anno e mezzo si sono persi quasi 1.500 posti di lavoro. Nei primi nove mesi del 2025 la cassa integrazione è aumentata del 200% rispetto allo stesso periodo del 2024. Il 85% dei nuovi contratti stipulati quest’anno sono precari, il 26% dei lavoratori privati hanno un part time”.

E poi ecco un altro dato preoccupante e significativo, che certifica un profondo cambiamento della realtà senese rispetto ad alcuni decenni fa: molti giovani vanno via e lasciano il territorio: “Quest’anno - dichiara Alice D'Ercole - circa 400 giovani con meno di 40 anni hanno lasciato il territorio senese. Lo hanno fatto per motivi di studio o di lavoro, ma comunque perché pensavano che altrove avrebbero trovato migliori condizioni di vita”.

La fotografia scattata dalla segretaria generale della Cgil è nera, D'Ercole parla ancora di “contratti pirata” nel terziario, nei quali mancano diritti e le retribuzioni sono basse; poi ricorda l’inchiesta del sindacato “sullo sfruttamento e sul caporalato nelle campagne”.

Il 2025 è stato un anno veramente complicato per le aziende del territorio senese: le crisi Beko e Paycare sono state emblematiche delle grandi difficoltà vissute. “E si ricordi anche la crisi del settore della pelletteria sull'Amiata - dice D'Ercole. - Per ogni azienda che chiude o ha difficoltà non si trovano nuovi investitori. Il territorio soffre, ha grandi problemi come la carenza infrastrutturale, tanti giovani se ne vanno, come i dati dimostrano e certificano. Il modello è malato. Tantissimi hanno perso il lavoro, la stragrande maggioranza dei nuovi contratti sono precari. Si è poveri al lavoro, e spesso si finisce per essere ricattati e insicuri a causa di contratti a termine”. Domani 500 senesi andranno a Firenze per partecipare alla manifestazione per lo sciopero generale contro la legge di bilancio.La 'fuga' dei giovani

Pubblicato da Fabio Pellegrini alle 08:41 Nessun commento:

Avanti con le indagini della Commissione

 dal Corriere di Siena

Caso David Rossi, la Commissione va avanti: focus sul movente finanziario, ci sarà una nuova perizia

Sarà svolto un nuovo test sulla finestra dell'ufficio, fari sulle sponsorship dei tempi d'oro a Siena e Mens Sana, sarà audito il giornalista Flavio Tranquillo. Caccia ai colpevoli, Vinci: "Abbiamo già delle indicazioni su chi poteva esserci in ufficio"

Claudio Coli

Claudio Coli

11 Dicembre 2025, 07:13

Gianluca Vinci

Gianluca Vinci

“La pista dell’omicidio? Non è un’ipotesi, ci sono dati oggettivi, è inconfutabile. Ora andiamo avanti”. Il presidente della Commissione Parlamentare d’inchiesta sulla morte di David Rossi, Gianluca Vinci, non lascia ma anzi “raddoppia”. Definite le modalità della morte con la perizia dei Ris, i lavori della Commissione proseguiranno adesso da metà gennaio con nuove udienze, per approfondire il movente del presunto omicidio e procedere con l’identificazione dei relativi responsabili – se uno o due - e delle persone che si affacciano sul vicolo Monte Pio dove è stato trovato il corpo senza vita. Ed è pronta anche una nuova perizia legata alla finestra dell’ufficio di Rossi e al modo con cui il manager ne è uscito, se tramite trascinamento o in condizioni di tramortimento.

Per quanto riguarda il movente, i sospetti della Commissione, come evidenzia Vinci, si muovono in ambito finanziario ed economico, con un focus che sarà incentrato sulla questione delle munifiche sponsorizzazioni gestite da Rossi negli anni d’oro dello sport cittadino. “In particolar modo quelle a basket e calcio, quindi Mens Sana Basket e Ac Siena, poi fallite” sottolinea Vinci. Sarà audito nello specifico il noto giornalista Flavio Tranquillo, che negli anni scorsi ha scritto il libro “Time out. Ascesa e caduta della Mens Sana o dello sport professionistico in Italia” dove ha affrontato la tematica del crac biancoverde. “E daremo mandato – aggiunge – al tenente colonnello Alessandro Fagnani, ufficiale della Guardia di Finanza”. Oltre al movente, fari puntati sull’identificazione dei responsabili: “Abbiamo già delle indicazioni su chi poteva essere in ufficio in quel frangente – aggiunge Vinci – ci sarà una nuova perizia per capire come è uscito dalla finestra, se tramortito, così da determinare se c’erano più persone, abbiamo elementi legati alle lesioni nella fase di uscita”.

Pubblicato da Fabio Pellegrini alle 08:37 Nessun commento:
Post più recenti Post più vecchi Home page
Visualizza la versione per cellulari
Iscriviti a: Commenti (Atom)

Archivio blog

  • ▼  2025 (2283)
    • ▼  dicembre (80)
      • COMPAGNI DI MERENDE
      • PIENZA. E' uscito l' ALMANACCO DEL PANPEPATO( nu...
      • PIENZA OGGI. Calendario d'Autore di Emo Formichi ...
      • 'Svolta antistorica' della Russia, che dopo avere ...
      • PIAN DI MAGGIO DOPO 14 anni . Sale a 15 milioni il...
      • Consiglio Comunale 11 dicembre .Ampia discussione ...
      • Forza Italia e i 'giovani' ......che non ci sono..
      • Autolinee Toscane : la denuncia dei sindacati: man...
      • LIBRI. Una mostra a Palazzo Strozzi da vedere e u...
      • Cluney e il Brunello
      • PIENZA OGGI.
      • Sempre meglio che 'poveri fascisti'
      • PIENZA Lavori pubblici. Tutte le strade bianche ...
      • La fuga dei giovani italiani della provincia di Siena
      • Avanti con le indagini della Commissione
      • BLOG ore 23, 45 : 1168 Visualizzazioni.
      • GUERRA & INVASIONI. In Italia CONTE e SALVINI de...
      • LA 'FIACCOLA OLIMPICA ? La staffetta dove ? Una...
      • FIAT LUX
      • AVVERTENZA. I funerali della Prof.ssa Marida Grap...
      • 'Si scopron le tombe..' David Rossi un 'suicidi...
      • Prima Donna sindaca democratica in Florida, altro...
      • Ollmpiadi sulla neve all' italiana: le due facce d...
      • Disuguaglianze
      • La Mela isolata ?
      • PIENZA sabato 20 dicembre.
      • Poveri americani, governati da un somaro in geogra...
      • DOMANI
      • PIENZA: trasporto degli studenti a scuola a Mont...
      • L'ora delle scelte: o sottomessi ai dittatori Pu...
      • Nuove 'verità' sul caso
      • Indovinate chi sono !
      • PIENZA atmosfere: Le zampogne natalizie
      • Viva la Maratona ! Il velo ? Roba da religiosi isl...
      • Chernobil missile di Putin buca la centrale atomica
      • PIENZA. Oggi è mancata a Pisa la Prof.ssa Marida...
      • Separati in casa
      • Fascino della dittatura
      • Stalin-Hitler il patto si rinnova
      • PIENZA OGGI e DOMANI
      • Abolire l'Europa. Musk ci batterà il muso..la Cult...
      • Dal Corriere di Siena
      • Trump Il compagno di merende fasciste amico della ...
      • PAX PUTINIANA VELENO, MISSILI E RADIOATTIVITA'
      • Fascismo e neofascismo ovvero la continua e ben ch...
      • Un 2026 difficile alle porte dal Corriere di Siena
      • PIENZA-PRO LOCO oggi parte il MERCATINO NELL'ARTE,...
      • Letteratura e educazione a Montepulciano oggi (pr...
      • Ecco il fascismo all'italiana . Poveri e a casa e ...
      • ARRIVANO I PACI-RUSSI
      • Gli editori nazisti mandateli in Russia da Putin o...
      • Panforte in Campo
      • A PIENZA OGGI
      • DAL CORRIERE DI SIENA
      • LA GUERRA
      • Avvio indagini dopo 12 ore di interrogatorio.
      • San Quirico d' Orcia LO SPORTIVO DELL' ANNO .' Pre...
      • LIBRI: NO AI NAZISTI . A ROMA disertata la fiera...
      • DONBASS. CASA VOSTRA...VOI CHE FARESTE ?
      • ( ARREMBAGGI )Politici italiani CAMPIONI in EUROPA...
      • PUTIN :Per Natale un colbacco nuovo pure a Salvini...
      • Putin si arrangia per Natale con i suoi missili na...
      • ( OGNI GIORNO UNA INCHIESTA )In Europa il PD sta f...
      • (SABATO LETTERARIO ) ) MONTEPULCIANO. Sala PALA...
      • La 'scuola di Conte e Travaglio e Salvini. Come c...
      • Dal CORRIERE DI AREZZO. Le galline sapute
      • EDITORI DEL FASCIO E DEI NAZI ? NO GRAZIE ma con ...
      • INCHIESTE EUROPEE : ANCORA IL PD RENZIANO SOTTO IN...
      • FASSINO DIFENDE ISRAELE ...(.MA LO PRENDONO ANCORA...
      • ( PRIVILEGI DEI POLITICI Poverini...)Dopo Dalema,...
      • Sassolini per terra
      • PRO LOCO :PIENZA E I MERCATINI
      • Putin al cianuro è già lì dietro..cari 'pacirussi' |
      • Travaglio: 'La Unione europea ha fatto un piano di...
      • QUALITA' DELLA VITA
      • Fallimento Italia cittadini pochi soldi
      • BASTONATE DAI COLONI FASCISTI Il Governo balbetta:...
      • Mezzo PD a Montepulciano. L'altra metà a Prato.
      • PIENZA-PANFORTE: Il giorno 8 Dicembre ORE 15 sor...
      • SCALATE
    • ►  novembre (183)
    • ►  ottobre (181)
    • ►  settembre (186)
    • ►  agosto (176)
    • ►  luglio (225)
    • ►  giugno (201)
    • ►  maggio (189)
    • ►  aprile (218)
    • ►  marzo (236)
    • ►  febbraio (203)
    • ►  gennaio (205)
  • ►  2024 (2327)
    • ►  dicembre (171)
    • ►  novembre (191)
    • ►  ottobre (217)
    • ►  settembre (200)
    • ►  agosto (246)
    • ►  luglio (233)
    • ►  giugno (173)
    • ►  maggio (157)
    • ►  aprile (190)
    • ►  marzo (171)
    • ►  febbraio (161)
    • ►  gennaio (217)
  • ►  2023 (1425)
    • ►  dicembre (173)
    • ►  novembre (172)
    • ►  ottobre (169)
    • ►  settembre (164)
    • ►  agosto (96)
    • ►  luglio (35)
    • ►  giugno (105)
    • ►  maggio (76)
    • ►  aprile (103)
    • ►  marzo (55)
    • ►  febbraio (133)
    • ►  gennaio (144)
  • ►  2022 (1773)
    • ►  dicembre (143)
    • ►  novembre (161)
    • ►  ottobre (149)
    • ►  settembre (149)
    • ►  agosto (164)
    • ►  luglio (150)
    • ►  giugno (128)
    • ►  maggio (141)
    • ►  aprile (127)
    • ►  marzo (149)
    • ►  febbraio (144)
    • ►  gennaio (168)
  • ►  2021 (1948)
    • ►  dicembre (167)
    • ►  novembre (158)
    • ►  ottobre (139)
    • ►  settembre (140)
    • ►  agosto (138)
    • ►  luglio (168)
    • ►  giugno (123)
    • ►  maggio (163)
    • ►  aprile (206)
    • ►  marzo (193)
    • ►  febbraio (183)
    • ►  gennaio (170)
  • ►  2020 (2073)
    • ►  dicembre (176)
    • ►  novembre (180)
    • ►  ottobre (177)
    • ►  settembre (176)
    • ►  agosto (157)
    • ►  luglio (160)
    • ►  giugno (145)
    • ►  maggio (185)
    • ►  aprile (212)
    • ►  marzo (220)
    • ►  febbraio (130)
    • ►  gennaio (155)
  • ►  2019 (1901)
    • ►  dicembre (180)
    • ►  novembre (162)
    • ►  ottobre (154)
    • ►  settembre (155)
    • ►  agosto (179)
    • ►  luglio (131)
    • ►  giugno (130)
    • ►  maggio (215)
    • ►  aprile (156)
    • ►  marzo (171)
    • ►  febbraio (133)
    • ►  gennaio (135)
  • ►  2018 (1924)
    • ►  dicembre (160)
    • ►  novembre (159)
    • ►  ottobre (151)
    • ►  settembre (160)
    • ►  agosto (161)
    • ►  luglio (182)
    • ►  giugno (162)
    • ►  maggio (201)
    • ►  aprile (148)
    • ►  marzo (154)
    • ►  febbraio (149)
    • ►  gennaio (137)
  • ►  2017 (1681)
    • ►  dicembre (143)
    • ►  novembre (152)
    • ►  ottobre (151)
    • ►  settembre (142)
    • ►  agosto (145)
    • ►  luglio (151)
    • ►  giugno (98)
    • ►  maggio (141)
    • ►  aprile (125)
    • ►  marzo (160)
    • ►  febbraio (133)
    • ►  gennaio (140)
  • ►  2016 (1695)
    • ►  dicembre (180)
    • ►  novembre (172)
    • ►  ottobre (152)
    • ►  settembre (124)
    • ►  agosto (133)
    • ►  luglio (125)
    • ►  giugno (134)
    • ►  maggio (141)
    • ►  aprile (127)
    • ►  marzo (136)
    • ►  febbraio (121)
    • ►  gennaio (150)
  • ►  2015 (1611)
    • ►  dicembre (155)
    • ►  novembre (121)
    • ►  ottobre (134)
    • ►  settembre (115)
    • ►  agosto (112)
    • ►  luglio (130)
    • ►  giugno (152)
    • ►  maggio (133)
    • ►  aprile (131)
    • ►  marzo (145)
    • ►  febbraio (148)
    • ►  gennaio (135)
  • ►  2014 (2118)
    • ►  dicembre (175)
    • ►  novembre (161)
    • ►  ottobre (165)
    • ►  settembre (143)
    • ►  agosto (161)
    • ►  luglio (169)
    • ►  giugno (193)
    • ►  maggio (192)
    • ►  aprile (172)
    • ►  marzo (188)
    • ►  febbraio (194)
    • ►  gennaio (205)
  • ►  2013 (1928)
    • ►  dicembre (222)
    • ►  novembre (216)
    • ►  ottobre (213)
    • ►  settembre (170)
    • ►  agosto (159)
    • ►  luglio (124)
    • ►  giugno (129)
    • ►  maggio (140)
    • ►  aprile (143)
    • ►  marzo (144)
    • ►  febbraio (138)
    • ►  gennaio (130)
  • ►  2012 (870)
    • ►  dicembre (121)
    • ►  novembre (102)
    • ►  ottobre (109)
    • ►  settembre (105)
    • ►  agosto (81)
    • ►  luglio (85)
    • ►  giugno (72)
    • ►  maggio (78)
    • ►  aprile (34)
    • ►  marzo (22)
    • ►  febbraio (23)
    • ►  gennaio (38)
  • ►  2011 (310)
    • ►  dicembre (43)
    • ►  novembre (30)
    • ►  ottobre (31)
    • ►  settembre (24)
    • ►  agosto (23)
    • ►  luglio (21)
    • ►  giugno (27)
    • ►  maggio (25)
    • ►  aprile (22)
    • ►  marzo (25)
    • ►  febbraio (20)
    • ►  gennaio (19)
  • ►  2010 (250)
    • ►  dicembre (25)
    • ►  novembre (22)
    • ►  ottobre (17)
    • ►  settembre (28)
    • ►  agosto (27)
    • ►  luglio (19)
    • ►  giugno (20)
    • ►  maggio (23)
    • ►  aprile (24)
    • ►  marzo (18)
    • ►  febbraio (14)
    • ►  gennaio (13)
  • ►  2009 (223)
    • ►  dicembre (15)
    • ►  novembre (9)
    • ►  ottobre (16)
    • ►  settembre (20)
    • ►  agosto (13)
    • ►  luglio (30)
    • ►  giugno (32)
    • ►  maggio (33)
    • ►  aprile (24)
    • ►  marzo (15)
    • ►  febbraio (7)
    • ►  gennaio (9)
  • ►  2008 (135)
    • ►  dicembre (11)
    • ►  novembre (13)
    • ►  ottobre (14)
    • ►  settembre (16)
    • ►  agosto (21)
    • ►  luglio (32)
    • ►  giugno (22)
    • ►  maggio (6)
Tema Semplice. Powered by Blogger.