sabato 14 gennaio 2012
PDL ED ESPONENTI DI RIFONDAZIONE COMUNISTA della Valdichiana solidali col Comune di Pienza
Nei giorni scorsi prima la CDL con una interrogazione di Camastra alla Unione dei Comuni della Valdichiana, poi esponenti di Rifondazione della Valdorcia e della Chiana hanno solidarizzato con le 'buone ragioni' che spingono il Comune di Pienza a chiedere l'ingresso nella Unione dei Comuni della Valdichiana e polemizzato con il diktat del PD che ha inserito Pienza nella zona amiatina, contro l'orientamento della maggioranza degli abitanti. Il sig. Di Meo e la sig.ra Pugnalini nell'orientare la Regione su questa scelta, hanno dato una scarsa prova di democrazia. A Pienza cova la rivolta contro di loro. Siamo di fronte allo strapotere di un partito che assomiglia di più a quello di Putin che a quello, aimè.., di Gramsci.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
17 commenti:
E tu li puoi ringraziare perchè ti hanno offerto il Comune in un piatto d'argento. Non hai ancora capito che non siete voi ad aver vinto, ma somo le amministrazioni Machetti e Del Ciondolo che hanno perso. Perso in malo modo.
Per me e' tutto bene purche' non mettete il turismo a rishio, poi Amiata, Montepulciano nottola, grosseto e roma per me non cambia, se sono malato grave non mi interessa dove andro', tutto uguale per me. Unica cosa che ho a cuore e' l turismo che porta le belle, profumate, intelligenti, eleganti e sessualmente impareggiabili Americane che regolarmente mi sdraio nelle belle serate primaverili, estive autunnali.. Le Americane sono le piu' belle, le migliori, le uniche che sanno godere e fanno godere il maschio, le altre donne sono tutte dei puzzolenti catini rompi balle.
Ci vogliono con l'Amiata che è zona bella, ma che non lega con noi. L'Amiata ha un destini se si riunisce, con pezzeti di Valdorcia ne buscherà sempre come immagine e non batterà un chiodo. A pienza ci sono anziani che non sono mai stati ad Abbadia...in vita loro. Invece sono sempre a mOntepulciano...Ma via...ma i politici dove hanno la testa? La prepotenza dei partiti, ormai vecchi corrotti e incapaci ( vedi vicenda MOnte dei Paschi..hanno distrutto anche quello..)è una cosa incredibiel..ma la gente almeno a Pienza vede,,,e sente,,fate pure fate pure ..ci aiutate a spiegare alla gente di che pasta siete...cari politici del cazzo!!!
caro di meo....pensa solo al di tuo....e lasciaci in pace
Di Meo e la Pugnalini non sono altro che marionette comandate dai senesi "importanti", dai vertici del partito, che annovera tra i capofila qualche amiatino con forti interessi personali ad avere Pienza sotto la loro giurisdizione.
Interessi, questa è la parola chiave che muove le scelte del PD.
La democrazia non paga, l'esempio dato dal Berlusca è evidente, come lo è il bieco tentativo di imitarlo.
L'onestà paga, l'arroganza può invece ritorcersi contro.
Caro di Meo al prossimo giro al tu Partito-antiDemocratico, i Pientini li faranno maraMeo!!!!
Andare contro la democrazia è abitudine solo dei fascisti
Con questi metodi e la mazzata al MPS non ne tirate fuori le gambe cari compagni ed è giusto così ..è la deriva finale del PD senese !!!
vergognatevi
Ci vogliono mandare sull'AMiata ma poi si faranno i conti cari consiglieri ....traditori..di pienza
L'opposizione di centrodestra di Chianciano è al vostro fianco contro l'arroganza e i soprusi del PD
Ha ragione il Pellegrini, Di Meo è come Putin ...
Ha ragione il Pellegrini, Di Meo è come Putin ...
Almeno Putin non si vergogna di niente..e non fa il Pilato e nemmeno il pesce in barile !!!
solo i duri ce l'hanno con Pienza!!!
Posta un commento