In molti ci chiedono: ma è possibile che la Guardia Forestale abbia autorizzato il taglio di un leccio di 100 anni alla Casa del Popolo? Nessuno ci crederebbe. Il Blog risponde che non lo sa. Provate a chiederlo a chi di dovere. Un vero scempio tagliarlo.
14 commenti:
Ora invece del Giardino dei Lecci, quelli che si vergognano di chimarla Casa del Poppolo, la chiameranno Giardino dell' ex.leccio'.
Faceva tropa ombra e l'emo levo...allora?
La potete chiama' anche ex casa del popolo, sempre che del popolo sia mai stata...
oggi casa del calcio (in culo)
se le votazioni valgono sempre...qui in zona pare di no...:A Sarteano (SI), con il 73.33% dei voti, è stato eletto Francesco Landi, sostenuto da Pd, Comunisti Italiani, Sel, e Partito Socialista.
A Montalcino (SI) Silvio Franceschelli (centrosinistra) con l'80%.
A Monticiano (SI) Sandra Becucci (PD).
e venite a chiederlo a chi di dovere no!che avete paura...chi ha coraggio parli, chi non ha coraggio non pianga.
Giusto!E' grave aver tagliato quel leccio antico. Ma è stata anche una brutta cosa quella potatura drastica delle altre piante, mettendo a nudo e in piena vista tutte quelle orribili baracche. Quella è l'unica baraccopoli di Pienza, un vero schifo.Come si può permettere nella nostra bella cittadina?Si abbia il coraggio di fare queso discorso agli amici della casa del popolo:"Signori, quella è una vergogna per la nostra città; va tolta. Se volete,potete fare un bello e lungo padiglione nel vostro giardino .Ben fatto, si intende e,se vi pare, con pareti a grandi pannelli scorrevoli.Vi troverà posto la cucina e la sala dove apparecchiare , che potrebbe trasformarsi anche in sala da ballo.Li' farete giustamente le vostre feste dell'Unità o altro.Naturalmente vanno salvaguardate le belle piante che sono ai lati del giardino. Deve finire lo sconcio di quelle baracche, come deve finire l'occupazione di una importante strada pubblica per manifestazioni di un organismo privato,
Lo anno tagliato x fare legna per le grigliate x la festa dell'unita
SoloUno sciocco capo alla casa del popolo di Pienza poteva fa questo
Caro anonimo delle 18.49, si vede che a Monticiano, Montalcino e Sarteano questi poveri e sfrontati partiti riescono a candidare persone degne di essere votate. Fortunatamente nei paesi piccoli si vota piu' la persona che il partito (anche se purtroppo il radicamento culturale verso il centro sinistra è ancora troppo esteso nelle nostre zone). A maggior ragione ora si può parlare di candidati credibili, perchè se votano sempre PD con questa crisi dei partiti e dell'economia.
In compenso a Pienza siete riusciti a perdere ancora in piena era Berlusconi..io una domandina me la farei. Non sarà che siete sbagliati voi?!
franceschelli era democristiano......ecco il pd chi è costretto a votare....comunque se a montalcin delle bacoche hanno votato il pd-pc-dc-psi-sel-idv e chi più nè ha più nè metta all'80% è segno che sò tutti contenti ora che un si lamentassero più, comunque almeno loro ,per ora , dall'amiata s'erano tirati fori,anche se sò del pd -ecc.-ecc. ecc.- ecc.- ecc. tutto và bene pagate l'imu,la tarsu,le irpef,l'iva al 21% ,per ora, la tassa dei fossi no perchè si sò levati dall'amiata,le tsse alla provincia e via dicendo,tutte votate da A_B(ERSANI)_C.occhio questa un erano elezioni politiche, poi qui si sà sò tutti del pd,basta fagli la festa dell'unità che sò belle e contenti,speriamo vi duri.
PAGATE l'IMU di Bersani, duri...e mangiate il locio alla festa gazzillora !!
E lecci unzitaglieno mica, solo peffà la legna!!!L'ha fatta la legna lo Sciocco? La porta a sanquirio!!!!Frappoco ciporta anco la casa..co le rote!!!
ma se la casa del popolo e' chiusa come dice il pellegrini, vedrai e l'ha anche scritto sicche...il partito e' finito l'ha detto la televisione...nn si capisce come mai continuate a rompere il cazzo....bo!!!
Posta un commento