Dopo i tagli di pensioni, salari, pesnioni di invalidità e aumenti salariali, ieri abbiamo appreso che secondo la Consulta gli stipendi degli alti dirigenti di Stato e dei magistrati (90.000 euro) non si possono tagliare. Perchè? E' incostituzionale....... Facile, vero?
11 commenti:
Mi pare ovvio!!!
Vergogna, vergogna ed ancora vergogna.
I coglioni siamo noi...che paghiamo le tasse !!!!
Viviamo in un grande paese di MERDA!!
Prossime elezioni: io al mare e vi vò in kulo!!!a tutti!!!!!!
se vai al mare vai in culo a te stesso ,oltre che a noi perchè se vota anche solo 1000 persone vince chi ha la percentuale più alta quindi rivince pdl , pd meno L , ed udc. vai e vota m5s (grillo) vedrai peggio di questi non fà di certo, inpiù saranno persone nuove che manderanno a casa un po' di questi ladroni, forza beppe ,viva m5s
proverei a ricordare che se non votiamo e basta un solo coglione che lo fa' ......... Quindi cambiamo legge elettorale e TORNIAMO tutti a esprimere un'opinione !!!!!!!!!
No CARO..prima cambiamo i PARTITI!!!! Sciogliere questi qui per indegnità!!! Solo partiti nuovi basati sul volontariato con cariche pubbliche non oltre i 2500 euro!!! Due legislature e casa !!Senza deroghe. Ce ne sarebbero meno di furbi in parlamento!!!
E anche meno partiti...
Dal 'Fatto' : Comunione e Liberazione. Su cauzione..
mettere il contributo di solidarietà a chi prende più di 90000 euro al mese è illegale,mentre metterlo agli autoferrotranvieri ,ferrovieri, ecc.che prendono 1500 euro al mese è legale,infatti dal mese di settembre sulla busta paga si troveranno da pagare un contributo di solidarietà, e dovranno pagare pure alcuni mesi precedenti non fatti pagare subito per mancanza di decreto attuativo, che il signor monti (leggi pdl, pd meno L, ed udc) si sono affrettati a fare. RIVOLUZIONE SUBITO VIVA GRILLO VIVA M5S!
Posta un commento