Tutti hanno potuto vedere il pericolo che costituivano i pini tagliati, con inclinazioni rischiosissime, se fossero venuti giù con la....prossima nevicata. Fuori sagoma e ormai vecchi i pini saranno sostituiti con piante autoctone più sicure e adatte ai giardini, che non provocano la rottura degli asfalti. Talvolta le polemiche possono risultare perfino ridicole. La fisionomia del giardino darà più spazio e una possibilità reale di fruizione da parte di cittadini e turisti. In molti in cominciano a ricredersi...
7 commenti:
Ma quello che taglia bene i lecci è venuto dalla Casa del Pollo? a dà una mano?
No, quello si move solo per i dindi, ha una impresa boschiva in perfetto stile comunista... cioè nera!
la volpe che non arriva all'uva, dice che e' acerba...
Quello della Casa del Pollo che taglia piante al nero non è venuto a tagliare i pini. Lui taglia solo i lecci belli e sani. I pini vecchi e cadenti non li piacciono !!!
Ce sò rimasti due alla casa del pollo per la legna necessaria della prossima Festa!! Diamogli i vecchi pini...così si salvano i lecci!!!!oppure chiamiamo il Jolli! Che a santa caterina chiamò la Forestale perchè si tagliavano le...vitalbie!!! Accà nisciuno è fesso!!!!
I partiti? Roba da museo delle cere. Sono in lotta solo per spartirsi gli stipendi...in parlamento!!!Ridurre il numero dei parlamentari? Tutti zitti Gli stiupendi? Tutti zitti!!Tanto rigovernerà Monti a vita. Si sa. A loro interesa solo il bottino per tirà avanti come sempre alla barba dè coglioni!!!
Forza Grillo mandali tutti a LAVORARE!!!!!!!SAI CHE SPAVENTO!!!MAMMA ! IL LAVORO! AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I lavori forzati e le bastonate nel fil delle reni..No? La meglio riforma!! gliela do io ai gatto-comunisti e ai fasci di complemento!!!
Posta un commento