Raniero della Valle a Monticchiello in una conferenza sull'attualità politica ed economica ha spiegato come oggi sia priopritario difendere il cammino di libertà tracciato dai padri costituenti, dal Concilio Vaticano II, dai movimenti del Sessantotto. Ha definito una 'stupidaggine' l'affanno con cui ci si spende sulla polemica 'Renzi sì, Renzi no..' i problemi sono ben altri' ha ribadito.
6 commenti:
la libertà non ha la faccia nè di Benedetto XVI nè di Berlusconi, nè di Besani nè di Marchionne!!!
DIFENDERE..Una parola a cui pensare.
A Pienza la libertà di espressione e di azione dei cittadini, rispetto al clientelismo accentratore della Federazione senese del PD l'ha garantita la Piazza!! Sennò a quest'ora s'era co lavori interrotti dei parcheggi sotterranei, una voragine aperta, i soldi del MOnte de Paschi tornati a casa, ecc ecce.. Pientini! avete avuto un bel culo con la vittoria del Sindachino!!A quest'ora eri come Sanquirico, coi cantieri fermi oer sempre!!!Invece a Pienza si apriranno cantieri nuovi!!!Perchè siamo liberi!!!Riflettete amici sul male che il partito ha fatto a Siena e Provincia!!!
BRAVO VECCHIO RANIERO..Vecchio sì ma più giovane dei VECCHIETTI DI MONTICCHIELLO DEL PARTITO...CHE CIANNO FATTO IL KAPO CON Bersani e pensano che Renzi sia un agente della Cia!! Madonna che incubi!!!
Aiuto!!!! Help!!!SOS Renzi è amiko di Berluskoni!!No anzi un lo conosce ma lo invita a donne...no anzi è casto ma è democristiano!!! Il su' nonno era con Scelba! La su nonna andava a Lurdesse con La Russa! Aiuto se vince Renzi ci invadano i preti!!!Aiuto Bersani salvaci tu!!
Tranquilli compagni ci penso io!!!Con du forme di parmigiano lo zitto!!!
Posta un commento