Rossi ha deciso: saranno stipendi e pensioni a partire da 800 euro mensili a pagare il 'buco' della Regione Toscana, quello delle ASL e tutto il resto. Il mito del BUongoverno toscano finisce dove inizia la macelleria sociale dei dirigenti PD e alleati, che alla REgione non trovano di meglio che colpire nel mucchio.
4 commenti:
Ma Rossi è un comunista cinese anco lui?
No è un comunista marchionnino
le province minacciano di spengere i riscaldamenti ale scuole?si tagliano posti letto all'ospedale?si colpisce le pensioni? si mette l'imu? ma perchè il pdL ed il pd (meno L)con l'udc votasno questi provvedimenti MENTRE SI CONTINUA A SPENDERE 24 MILIARDI ANNUI PER LE SPESE MILITARI,PIù 14 MILIARDI IN 5 ANNI PER L'ACQUISTO DI CACCIABOMBARDIERI,4 MILIARDI L'ANNO PER LE OLTRE 600000 AUTO BLU,PER GLI STIPENDI ,PRIVILEGI ,VITALIZI DI POLITICI dal quirinale fino al parlamento,regioni,province enti vari??????????????????ma che ci vuole a capire queste cose? i soldi ci sono , è l'impiego che è sbagliato, con questi soldi potremmo stare bene tutti e pagare meno tasse.
La Regione Toscana è come tutto il resto cioè in mano a partiti interessati e impazziti.. Forza Beppe mandiamoli tutti a casa!!!Ora cìè l'occasione!!!Approfittatene tutti...Poi non si ripresenta!! Forza Grillo!!!!L'unica via pwr mandare a lavorare tutti questi pelandroni!!!!
Posta un commento