lunedì 10 dicembre 2012

Rieccolo! Ma non andrà lontano ! Lo spread sale..

Ancora tu? Ma non dovevamo rivederci più? La riesumazione di Berlusconi e le elezioni anticipate sono alle porte. Non sembra che gli italiani siano sconvolti o sorpresi, molti al grido di "arridatece il puzzone" vogliono liberarsi il prima possibile di Monti rimettendo allo psiconano ogni peccato. Rigor Montis ci ha messo del suo, insieme a una stampa montiana compiacente fino al leccaculismo più esasperato. L'agenda Monti, sottoscritta con voluttà dal pdmenoelle, prevedeva un solo punto: lo spread, ma lo spread non si mangia e soprattutto non dipende da Monti, ma dalle agenzie di rating internazionali. Lo spread che è salito alle stelle in estate (colpa dei mercati?) e sotto i 300 punti a dicembre (merito di Monti?) è una variabile indipendente dal governo. E' un guinzaglio per tenere sotto controllo la politica italiana, una corda che si stringe a piacere in mano alla finanza internazionale. Non si vive di solo spread, e di spread, con la politica di Rigor Montis, si può solo morire.

Con il trio Monti, Passera, Fornero è scoppiata la disoccupazione, decine di migliaia di aziende hanno chiuso i battenti, la piccola distribuzione è alla canna del gas, il debito pubblico è aumentato come ai tempi di Tremorti, circa 100 miliardi all'anno. Macelleria sociale nella sanità e nella scuola, diminuzione dei diritti dei lavoratori, milioni di nuovi poveri e nessun taglio alle decine di miliardi di costi inutili, dai cacciabombardieri, alla Tav, alle pensioni d'oro. Nessun recupero della Grande Evasione, come per i 98 miliardi del gioco d'azzardo o il recupero almeno parziale sui 100 miliardi dello Scudo Fiscale tassati al 5%. Nessun esempio dall'alto mentre si colpevolizzavano gli agriturismi e i tassisti. L'unico successo del Governo è aver ricomprato i nostri marci titoli di Stato dalle banche tedesche e francesi e aver finanziato banche sull'orlo del fallimento come MPS. L'italiano è letteralmente terrorizzato da altri cinque anni di montismo, le aziende se possono scappano all'estero. Molti proprietari semplicemente le chiudono e portano i loro capitali altrove. Lo psiconano lo sa e lo sanno meglio di lui i suoi sondaggisti. Monti, i suoi aedi, la distruzione di una nazione in nome dello spread, non li sopporta più nessuno. Non si vive di solo spread. L'Italia è una pentola a pressione sul punto di esplodere. Ci vediamo in Parlamento. Sarà un piacere. (M.5 S)





6 commenti:

Agostino ha detto...

Cerone e parrucchino non bastano. Sembra la mummia di Tutankamen ! Una mummia tutta politica! ma i suoi competitors non sono da meno!!!

Anonimo ha detto...

Il parlamento sembra il MUSEO DELLE CERE!!!!anzi delle facce di BRONZO!!!!
OGGI A FIRENZE INDAGATO VERDINI : truffa, 22 milioni!

Mestolo ha detto...

TUTTI UGUALI LADRI!!!FORZA Beppe!!!tutti a casa!!!si cacano addosso a dovè lavorà...tremano tutti per le candidature a rischio !!!Non li votatae più! Vi hanno rubato la tredicesima!!!

Anonimo ha detto...

Pochi hanno votato per le candidature di Grillo? Nei Partiti decide UNO SOLO per tutti e da..sempre!!!!!!!Pagliacci da fiera!!!!Non sapete quello che dite....

Anonimo ha detto...

E se nascesse il Partito di Monti? Che risate...Partiti in Lutto!!!

Che robba!! ha detto...

So tutti lì che fanno i conti per le candidature!!!Certo con quelli stipendi di 20.000 euri..fanno bene a preoccupassi!!Beati loro..se fossi del Concone anco io cercherei di succhià qualche rota per continuà a magnà!!!!! Cazzo che robba!!