'IL DESTINO DEL VOSTRO PAESE NON DIPENDE DALLA SCHEDA CHE LASCIATE CADERE NELL'URNA OGNI TANTO, MA DALLA PERSONA CHE LASCIATE 'CADERE' DALLA VOSTRA CAMERA OGNI MATTINA SULLA STRADA..'
Hennry David Thoreau, Slavery in Massachutts
Ieri sera che pena!!!Servizio Pubblico o meglio servizio pubblicitario! Recitavano a soggetto!!! Uno nella parte di Santoro uno in quella di Berlusconi e uno in quella di Travaglio!! Niente dipiù scontato. Salvo i frutti di....9 milioni di spettatori!!!Meglio la partita !!
La Rivoluzione Civile è l'alleanza tra società e civile e buona politica per rompere con il berlusconismo e con il montismo e con tutti quelli che li hanno appoggiati. Per cambiare l'Italia, per riscattare la nostra terra, liberarla dalle illegalità e dalle mafie, ridare fiducia e speranza ai nostri giovani, riconquistare i diritti, il lavoro, lo stato sociale, la scuola e la sanità pubblica.
PROGRAMMA "RIVOLUZIONE CIVILE INGROIA"
1) no al fiscal compact Ue; 2) abbattere il tasso di interesse sul debito pubblico; 3) una nuova politica antimafia; 4) contrastare l’omofobia e riconoscere i diritti civili; 5) contrastare il razzismo; 6) cittadinanza per tutti i nati in Italia; 7) stop al precariato; 8) ripristino dell’articolo 18 dello statuto dei lavoratori; 9) detassazione delle tredicesime; 10) reddito minimo per i disoccupati; 11) premiare le imprese che investono in ricerca e creano occupazione a tempo indeterminato; 12) archiviare progetti come la Tav in Val di Susa e il ponte di Messina; 13) impedire la privatizzazione dei beni comuni a partire dall’acqua. 14) valorizzare l’agricoltura di qualità libera da Ogm; 15) eliminare l’Imu sulla prima casa ed estenderla agli immobili commerciali della Chiesa e delle fondazioni bancarie; 16) istituire una patrimoniale sulle grandi ricchezze, colpire l’evasione e alleggerire la pressione fiscale nei confronti dei redditi medio-bassi; 17) tetto massimo per le pensioni d’oro; 18) abrogare la controriforma pensionistica della Fornero; 19) una legge sul conflitto di interessi; 20) libero accesso a internet; 21) ritiro delle truppe italiane impegnate nei teatri di guerra; 22) taglio delle spese militari a partire dall’acquisto dei caccia bombardieri F-35; 23) limite di due mandati per parlamentari e consiglieri regionali.
Io vedo tanta ,tanta ,tanta presunzione e basta.Uno che dice stop al precariato è semplicemente pazzo da legare. Che fondi un'azienda e la faccia funzionare come un esempio da seguire. Non sopporto chi pretende senza rendersi conto di non dare quello che chiede all'altro!!!Che si faccia tutti il proprio dovere senza chiedere diritti in continuazione. I cinesi fra un po' ci mangiano la pappa in testa e noi siamo qui a fare solo chiacchiere! Ma che rivoluzione! Proviamo a mettercela tutta tutti insieme senza invidie,rispettando ed ammirando chi ha una marcia in più senza dover per forza umiliare chi osa tenere la testa alta!
Se uno che dice stop al precariato e pazzo da legare,chi dice di ridurre le tasse a chi assume i giovani che cosè? Io credo che tutti i punti siano condivisibili,poi è chiaro che con il 5% si fanno pochi salti.... Se penso che in passato ho votato prodi,rutelli e veltroni, per una volta posso votare Ingroia.
Io invece per una volta posso votare Grillo. Ingroia cerca il Pd e prende schiaffi...Grillo non cerca nessuno! Ma va bene anch Ingroia....l'importante è non votare il PD unpartito di traditori della libertà democratica, specie a Pienza... e anche a Siena.....
Pisapia a Milano è stato eletto perché c'è tanta voglia di Sinistra ma ormai la sinistra nn sanno neanche piu' dove sia. Uno che mette(Bersani) Papa Giovanni nel pantheon della Sinistra spiega tutto, per non parlare di Vendola che invece ci ha messo Il Card.Martini. Come si diceva una volta chiudi l'uscio siamo tutti.
17 commenti:
Forza Beppe mandali a casa i ladroni di stato!!!!
Niente paura..C'è la forza di gravità. Non cade nulla, non cade nulla!!
Solo gli stronzi dei politici dei partiti, in effetti, galleggiano sempre!!!! e seguitano a pigliarci pel culo!!!!
Partiti col galleggiate!!!!!
Come lo sciacquone!!!!
Giusto partiti sciacquone!!!!!E ancora la gente non si vergogna ad ascoltarli!!!!SVEGLIA!!!!!Babbo natale è morto!!!!
Ieri sera che pena!!!Servizio Pubblico o meglio servizio pubblicitario! Recitavano a soggetto!!! Uno nella parte di Santoro uno in quella di Berlusconi e uno in quella di Travaglio!! Niente dipiù scontato. Salvo i frutti di....9 milioni di spettatori!!!Meglio la partita !!
Non credere in Dio vuol dire fondamentalmente non credere proprio in nulla
La Rivoluzione Civile è l'alleanza tra società e civile e buona politica per rompere con il berlusconismo e con il montismo e con tutti quelli che li hanno appoggiati.
Per cambiare l'Italia, per riscattare la nostra terra, liberarla dalle illegalità e dalle mafie, ridare fiducia e speranza ai nostri giovani, riconquistare i diritti, il lavoro, lo stato sociale, la scuola e la sanità pubblica.
PROGRAMMA "RIVOLUZIONE CIVILE INGROIA"
1) no al fiscal compact Ue;
2) abbattere il tasso di interesse sul debito pubblico;
3) una nuova politica antimafia;
4) contrastare l’omofobia e riconoscere i diritti civili;
5) contrastare il razzismo;
6) cittadinanza per tutti i nati in Italia;
7) stop al precariato;
8) ripristino dell’articolo 18 dello statuto dei lavoratori;
9) detassazione delle tredicesime;
10) reddito minimo per i disoccupati;
11) premiare le imprese che investono in ricerca e creano occupazione a tempo indeterminato;
12) archiviare progetti come la Tav in Val di Susa e il ponte di Messina;
13) impedire la privatizzazione dei beni comuni a partire dall’acqua.
14) valorizzare l’agricoltura di qualità libera da Ogm;
15) eliminare l’Imu sulla prima casa ed estenderla agli immobili commerciali della Chiesa e delle fondazioni bancarie;
16) istituire una patrimoniale sulle grandi ricchezze, colpire l’evasione e alleggerire la pressione fiscale nei confronti dei redditi medio-bassi;
17) tetto massimo per le pensioni d’oro;
18) abrogare la controriforma pensionistica della Fornero;
19) una legge sul conflitto di interessi;
20) libero accesso a internet;
21) ritiro delle truppe italiane impegnate nei teatri di guerra;
22) taglio delle spese militari a partire dall’acquisto dei caccia bombardieri F-35;
23) limite di due mandati per parlamentari e consiglieri regionali.
Se lo legge Vendola, lo Vota.
Io vedo tanta ,tanta ,tanta presunzione e basta.Uno che dice stop al precariato è semplicemente pazzo da legare. Che fondi un'azienda e la faccia funzionare come un esempio da seguire. Non sopporto chi pretende senza rendersi conto di non dare quello che chiede all'altro!!!Che si faccia tutti il proprio dovere senza chiedere diritti in continuazione. I cinesi fra un po' ci mangiano la pappa in testa e noi siamo qui a fare solo chiacchiere!
Ma che rivoluzione! Proviamo a mettercela tutta tutti insieme senza invidie,rispettando ed ammirando chi ha una marcia in più senza dover per forza umiliare chi osa tenere la testa alta!
La classe dirigente deve almeno conoscere il periodo ipotetico. Nel Partito Di Pienza non sanno nemme che cos'è un avverbio.
Ma sanno che cosa è un salcicciolo!!!!!!
Se uno che dice stop al precariato e pazzo da legare,chi dice di ridurre le tasse a chi assume i giovani che cosè?
Io credo che tutti i punti siano condivisibili,poi è chiaro che con il 5% si fanno pochi salti....
Se penso che in passato ho votato
prodi,rutelli e veltroni, per una volta posso votare Ingroia.
Io invece per una volta posso votare Grillo. Ingroia cerca il Pd e prende schiaffi...Grillo non cerca nessuno! Ma va bene anch Ingroia....l'importante è non votare il PD unpartito di traditori della libertà democratica, specie a Pienza... e anche a Siena.....
Io voto radicale
Pisapia a Milano è stato eletto perché c'è tanta voglia di Sinistra
ma ormai la sinistra nn sanno neanche piu' dove sia.
Uno che mette(Bersani) Papa Giovanni nel pantheon della Sinistra spiega tutto, per non parlare di Vendola che invece ci ha messo Il Card.Martini.
Come si diceva una volta chiudi l'uscio siamo tutti.
Posta un commento