Secondo il Corriere della Sera di oggi l'ipotesi dei pubblici ministeri che indagano sul 'buco' del Monte è quella di una 'associazione a delinquere che truccò i conti con un unico 'disegno criminale'. L'accusa viene rivolta al banchiere del PD Giuseppe Mussari, ex presidente ABI e al manager Gianluca Baldassarri insieme agli altri manager che si occuparono dell'acquisto di Antonveneta.
6 commenti:
Forza magistratura!!!Andate a fondo e sbacateli bene!!
Tira un vento !!! Ostrega!!!
Noi che siamo sempre vissuti del nostro e non abbiamo mai chiesto niente a nessuno e nemmeno ai partiti, ce ne freghiamo del MOnte e di quelli che restrano a 'secco'. Noi 'a secco' ci siamo da sempre e siamo contenti se si sta in buona compagnia...
come...in tutta la vita non hai mai fatto un po di nero ...sempre fatto gli scontrini o le ricevute...neanche dal meccanico una fattura un po più bassa per pagare meno iva...o qualche lavoro in casa fatturato la metà e il resto cash .tutti ti ammirato per questo senso di onestà.
caro "amico" un conto è fà un po' di "nero"per sopravvivere un conto è rubà migliaia,anzi centinaia se non milioni di euro per arricchirsi personalmente ,specialmente dà chi prende già migliaia di euro di stipendio e/o è in politica ,e sò tutti soldi che rubano a chi lavora,dipendenti,piccoli artigiani ecommercianti,sai i miliardi di scontrini che ci vole pè fà pari!
Evasione stimata in Italia:
300 miliardi di euro
Divisioni:
8 miliardi di euro tra Artrigiani e commercianti
Risultati:
Mancano circa 292 miliardi di euro, chi li evade?
Posta un commento