giovedì 21 febbraio 2013
MPS : Vigni il 'paracadutista' da 4 milioni di euro
Il Corriere della Sera svela oggi l'arcano: Il direttore generale del MPS Vigni, sotto la presidenza di Giuseppe Mussari, ebbe assegnato dal consiglio di allora una buonuscita di 4 milioni di euro con la lode seguente: il dirigente aveva accettato di andare in pensione ' dimostrando ancora una volta l'attaccamento all'azienda ..'. Bravo Vigni...che sacrificio incredibile!!!! Insieme alla liquidazione gli fu concessa, svela il Corriere, 'una manleva generale contro possibili azioni legali nei suoi confronti', cioè un 'paracadute' contro possibili spese legali per azioni sorte in futuro nei suoi confronti.....O Bravo Mussari, il suo Consiglio di amministrazione..aveva molto a cuore gli amici....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
O bravi compagni!!!!Craxi in confronto era un bambino innocente!!!!
Era laureato? Col master?
Vigni il paracadustita, non aveva imparato l'atterraggio!!!!!!
Bravi kompagni!!Vi trattate benino fra di voi!!!!Il comunismo paschino!!!
Compagno Mussari sarai vendicato dalle lotte del proletariato!!!
Se un manager prende tanti soldi per adempiere alle sue funzioni, potrebbe essere anche giusto, ma se prende parecchio per fare bene, deve pagare parecchio se sbaglia.
Perchè qui in Italia è il contrario? Ma è tanto difficile da capire?
Perchè in Italia comandavano i partiti...da martedì...tutti a casa!!!!!Forza Beppe strcischiattinali!!!!Strabuzzinaciccali !
Usavano il MOnte dei Paschi come un pozzo di petrolio privato !!
I dirigenmti di Mussari andavano in pensione col..paracadute...Ma lui ce l'ha ? Ora gli farebbe parecchio comodo!!
Si, per buttassi dalla torre del Mangia!!!!
Si Vigni fu aiutato dal 'Soccorso Rosso'... Che gli si racconta al compagno pensionato da 495 euro dell'Auser di Pienza che voterà a occhi chiusi ancora PD? Che è un eroico sostenitore della democrazia ? O che è la causa della corruzione e della sua impunità?
Risolvete il problema .
Posta un commento