Partiti i lavori alle Galere, su progetto di Fausto Formichi. La Soprintendenza ha imposto una soluzione che permette di sfruttare gran parte dello spazio oggi all'aperto. Un locale ampio permetterà le attività ale associazioni culturali. La ditta già al lavoro. Lavori finiti nell'estate.
7 commenti:
Chi fa e mantiene le promesse...è serio bravi !
Servirà a tutti!
Se vi interessa vi faccio vedere l'Interrogazione di Natura & Salute!!!
Anonimo ha detto...
Ritrovata l'interrogazione di Natura & Salute in cui si contesta al Sindaco del Ciondolo il rilascio del permesso del cambio di destinazione d'uso dei capannoni.
MA SE CONTESTAVI IL CAMBIO DI DESTINAZIONE QUATTRO/CINQUE ANNI FA'...LEGGI LA TUA INTERROGAZIONE, ORA CHE SEI NEL SEGGIOLONE PELLEGRINI,IN QUATTRO ANNI, PERCHE NON SIETE TORNATI SULL'ARGOMENTO, VIETANDO DI FATTO IL CAMBIO DI DESTINAZIONE ??? CI SONO RIMASTI ANCORA DEI PIACERI ELETTORALI DA PAGARE ? FRA DIRE E FARE... SEMPRE FORZA BEPPE!!!
Un' altra promessa mantenuta? le precedenti quali sono state?poi a pelle rispondi alle domande! toc toc c'è nissuniiiiiiii vai natura e salute sorprendimi.
La prima in assoluto, era quella di mandare a casa Ser. e tutti i suoi affini.E quella, ad onor del vero l'hanno mantenuta.Ne convieni?
E di mettali alle Galere...ora ci semo guasi..cin cin
Posta un commento