sabato 29 giugno 2013
PIENZA. IL FLOP DEL PARTITO DEMOCRATICO DI PIENZA !
Come nascondere il fallimento dell'assemblea? Trenta militanti 'di famiglia' , sempre i soliti ad una assemblea che avrebbe dovuto coinvolgere ' i cittadini', più dieci aderenti alla Lista civica....Una occasione persa non aderire al Consiglio Comunale aperto che dà sicuramente maggiore garanzie di partecipazione degli amministratori...Le 'verità' venute a galla : il PD valdorciano, senese e regionale sono a favore delle Biomasse e le promuovono ovunque! Fu nel 2007 l'amm.comunale guidata dal Centrosinistra a deruralizzare Casabianca. Secondo voi con quale conseguenza logica? Nascondersi dietro la 'mancata comunicazione' è un pannicello caldo ! niente di più, visto che il Comune di Pienza ha proceduto correttamente in ogni aspetto delle questioni! E allora? Allora per fare la campagna elettorale anticipata bisognerà che il PD di Pienza trovi argomentazioni più interessanti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
UN partito piccolo piccolo...e con parecchi rankori!!
Poca cultura tanta ignoranza e maleducazione!
Ma!!! sarà andata anche male questa ennesima assemblea...ma il balbettio degli intervenuti civici (sempre i soliti...)nel difendere la cosa e la sclerata patetica e vergognosa finale del pellegrini...gia' sono un buon segnale.
Mi piace la definizione "intervenuti civici" mi sembra un giusto riconoscimento all'impegno profuso per la "civitas".
Grazie
invece l'intervento del cingolo e dello sgramma.....cose sopraffine di alta eloquenza politika!!!!puro rankore maldigerito!!!!in che mani il partito!!!
invece l'intervento del cingolo e dello sgramma.....cose sopraffine di alta eloquenza politika!!!!puro rankore maldigerito!!!!in che mani il partito!!!
come le scurregge covate
Per il PD erano presenti 6 famiglie, cinque per famiglia..la 'grande partecipazione' ai pientini gli frega una pippa l'interessi del crocini e di Casabianca!!!
Posta un commento