Vorrei ricordare a tutti che Lidia Ravera, scrittrice e attualmente assessore alla cultura e allo sport della regione Lazio della giunta Zingaretti Pd, scriveva questo sull'Unita nel 2004: " Condoleeza, con quelle guancette da impunita, è la “lider maxima” delle donne-scimmia. Personalmente, anche se è maschio, preferivo Colin Powell. E, anche se è maschio, concordo con Giulietto Chiesa che, commentando la nomina della nostra eroina B.M.W (black-middleaged-woman), ha scritto: “Un falco al quadrato ha preso il posto della radice quadrata di una colomba”. In quanto pacifista contraria alla politica estera di Bush mi sparerei un colpo. In quanto femminista lo sparerei direttamente a lei, il colpo, … “con dolcezza”»."
Per non dire poi della "Brutta Negra" data a Naomi Campbell da Clio Napolitano, cioè mi capite Naomi Campell e Clio Napolitano, l'arzilla moglie del nostro presidentissimo. Io non mi sento e non sono razzista, ma in Italia è ancora presente questo virus, a destra e a sinistra.
7 commenti:
Un partito di bestie ignoranti
Vedo un orango e penso alla Kyenge
Calderoli per scusarsi le ha mandato un casco di banane (da Spinoza)
I Leghisti sono come gli orango una razza in estinzione
Se avessero messo una svedese nessuno avrebbe avuto da dire.Non hanno cultura visiva..So ndietro...
Vorrei ricordare a tutti che Lidia Ravera, scrittrice e attualmente assessore alla cultura e allo sport della regione Lazio della giunta Zingaretti Pd, scriveva questo sull'Unita nel 2004:
" Condoleeza, con quelle guancette da impunita, è la “lider maxima” delle donne-scimmia. Personalmente, anche se è maschio, preferivo Colin Powell. E, anche se è maschio, concordo con Giulietto Chiesa che, commentando la nomina della nostra eroina B.M.W (black-middleaged-woman), ha scritto: “Un falco al quadrato ha preso il posto della radice quadrata di una colomba”. In quanto pacifista contraria alla politica estera di Bush mi sparerei un colpo. In quanto femminista lo sparerei direttamente a lei, il colpo, … “con dolcezza”»."
Per non dire poi della "Brutta Negra" data a Naomi Campbell da Clio Napolitano, cioè mi capite Naomi Campell e Clio Napolitano, l'arzilla moglie del nostro presidentissimo.
Io non mi sento e non sono razzista, ma in Italia è ancora presente questo virus, a destra e a sinistra.
Posta un commento