La notte dell'Assunta, un successo crescente dei fuochi sulla Torre. Una formula che funziona, piace alla gente di Pienza e ai turisti, un intrattenimento che dà un senso alla notte più lunga dell'estate e si ricollega ad antiche tradizioni, meno appariscenti ma ancora vive nel ricordo dei più anziani. Non è facile organizzare eventi in questa cittadina, ma alla Pro Loco va il meritato applauso di tutti.
4 commenti:
Grazie
Bravi tutti il lavoro paga sempre
Belli sti fochi, si, durata 10 minuti, coreografia zero, ma chi la detto che i pientini e i turisti erano entusiasti??ma non sparere fandonie.
E poi il concerto dell' Assunta?? e le altre manifestazioni???? Un estate da dimenticare, la piazza???solo i cittini, i turisti boh! Unica manifestazione importante e' stata rifare l' asfalto ai nuovo giardini i primi d' agosto quella si che era adatta...bravi ...per tutto quello che avete fatto meritate di r itornare anche nei prossimi anni un amministrazione perfetta....da mandare in esilio alle nuove galere almeno li' starete bene ....visto che avete speso circa 300.000€
Rosico..rosico..ancora stò rospo un passa,sò 4 anni che l'ho fermo nel gargarozzo, un mi riece ingollallo.
Posta un commento