domenica 4 agosto 2013

PIENZA: Via Mangiavacchi rimessa a nuovo con gli asfalti

Via tutte le buche ereditate dal Centrosinistra a Pienza. Ora è toccato a Via  Mangiavacchi e a Via Piccolomini, poi non è ancora finita. Pienza cambia volto e si vede !

11 commenti:

un cittadino qualunque ha detto...

Adesso, con un adeguata segnaletica e le giuste strisce, è davvero diventato un angolo carino e funzionale, bravi tutti, dal progettista alle ditte esecutrici! Bravi anche gli amministratori che hanno seguito i lavori con cura e, tutto sommato, speso anche il giusto!
Manca solo la rifinitura con i nuovi bagni e se foste davvero bravissimi, faresti sparire anche quelle orrende cabine telefoniche ed enel, che oltre ad essere bruttissime, sono anche obsolete.

Anonimo ha detto...

I bagni ? A breve i lavori

Soddisfazione. ha detto...

Difficile per molti dover ammettere che di lavori a Pienza ormai... se ne fanno parecchini...dopo un avvio lento, come normale..ma altri importanti arriveranno presto per il gran finale..poi decideranno gli elettori quello che vogliono. Ma Pienza sarà stata rimessa a nuovo...Per noi della Piazza una bella soddisfazione!

Anonimo ha detto...

Se vorranno rimettere in mano Pienza ai senesi del Partito...liberissimi!!!Noi abbiamo fatto il nostro dovere di pientini e di abitanti di Monticchiello!! senza interesse personale..

Pientinus ha detto...

A PIENZA ACCUSAVANO LA PIAZZA DI AVERE PRESO I VOTI DEI FASCISTI!!!

ORA INVECE IL GOVERNO COI FASCISTI LO HANNO FATTO L O R O !!!!
PRIMO FESTIVAL DELL'UNITA' FASCIO-COMUNISTA DELLA STORIA DI PIENZA...E NON SI VERGOGNANO!!!
LA FACCIA COME IL CLASSICO C U L O !!!!!!!!!!!

Com ha detto...

E' duro doverlo constatare....

Anonimo ha detto...

Inviteranno Gasparri?

Antonio Mammana ha detto...

Caro Pientinus,fascismo e comunismo sono le facce di una identica medaglia: hanno fatto molti e molti danni.Il "rosso" è durato di più perchè dall'est (dal cosiddetto "paradiso in terra" già realizzato) non arrivavano notizie sull'autentica realtà. Oggi, forse, si dovrebbe guardare più all'uomo che all'idea, servire nella giustizia ogni uomo e lavorare insieme aldilà di ideologie decadute capaci solo di continuare a dividere. L'esperienza del governo Letta assomiglia molto alla situazione di tanti separati in casa: si continua per il bene dei figli.In attesa di situazioni migliori, non è poco. La festa dei Democratici è solo rimasta l'unica grande festa per popolare intorno alla musica e a piatti tipici. Se a Pienza si lasciassero da parte i pregiudizi si andrebbe ancora meglio.

gay per soldi ha detto...

ANTONIO MAMMANA,
non ti conosco, ma le tue parole sono importanti, il tuo post e' pieno di verita'!!! Rispetto per te .

disse il Papa ha detto...

Mussolini? L' uomo mandato dalla Divina Provvidenza..

disse il Papa ha detto...

Mussolini? L' uomo mandato dalla Divina Provvidenza..