domenica 1 dicembre 2013

PIENZA. Parte la raccolta di firme per annullare le elezioni dei Concorsi di Bonifica per la Tassa dei Fossi.

Una raccolta di firme partita da San Quirico e arrivata a Pienza chiederà di abolire le elezioni della Tassa dei Fossi e  dei Consorsi di Bonifica. Intanto i primi ricorsi dei cittadini alla commissione tributaria provinciale sono accolti e la ex comunità montana impugna le sentenze. PD contro i cittadini.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

firmo subito

Anonimo ha detto...

PD contro i cittadini. ... ??? Noooo, non è possibile, loro che hanno riportato la giustizia sociale, condannato le banche e fatto una tassa patrimoniale che ha messo in ginocchio tutti i potenti x far campare meglio il popolo. ... non ci credo!

Anonimo ha detto...

Loro che hanno estinto la fondazione...

Anonimo ha detto...

Loro che hanno estinto la fondazione...

Gionata ha detto...

era l'ora

Anonimo ha detto...

LADRI

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

fate sapere dove e quando si firme ,anche il gruppo m5s di san quirico stà preparando una raccolta firme per annullare queste votazioni fartsa e per l'abolizione di questi consorzi per sistemare compari.

Fabio Pellegrini ha detto...

I COMMENTI NON CONFORMI AL REGOLAMENTO DEL BLOG VENGONO CANCELLATI. CRTICATE PURE MA NON OFFENDETE ,GRAZIE

Anonimo ha detto...

cose dell'altro mondo,pensate PARE, MA NON è SICURO, me lo hanno detto al telefono quelli della bonifica 6,che meta' san quirico .tra cui io, lo hanno messo con l'alto val d arno e non hanno mandato le lettere a nessuno cosi' non abbiamo potuto votare,perchè nessuno lo sapeva. non solo ma mi sono presentato a monteroni con delega documento di identita di mia sorella perchè mio babbo ha un appartamento segnato metà a me metà a lei,(ed è più lo scapito del guadagno) ma votava lei perchè la più giovane (?) e non mi hanno fatto votare....perchè dicono che la delega la dovevo spedire a loro 5 giorni prima....e a me chi lo aveva detto? in più a monteroni le scatole con le schede erano con buchi enormi ,chiunque poteva infilare una mano e ......., ed i rappresentanti di lista c'era uno solo......vergogna....... SE CI FOSSE QUALCUNO CHE MI PUò AIUTARE A FAR PUBBLICARE QUELLO CHE è SUCCESSO SU QUATIDIANI ECC. QUESTE SONO STATE ELEZIONI FARSA , 2MILIONI DI EURO BUTTATI PER FAR FARE I PRESIDENTI DELLE BONIFICHE A DIVERSE MIGLIAIA DI EURO ALL'ANNO DI STIPENDIO....2MILIONI CHE POTEVANO ESSERE USATI PER RIFARE QUALCHE PONTE CADUTO,in provincia di siena ce nè sono ben 4.