Un sindaco condannato come Berlusconi, che rimane incollato alla sua poltrona, come nulla fosse. Chissà che cosa ne pensa il nuovo leader del PD e i suoi amici in loco. Per ora fanno finta di niente anche loro? Un documento di presa di distanza non sarebbe male... tanto per far vedere che qualcosa è cambiato. O no?
11 commenti:
il sugo è sempre quello..
Renzo se viene gli fanno assaggiare l'agnolotti all'amiatina....
PER ME AGNOLETTO PUO' FARE COME VUOLE, IO M'INCAZZO SOLO NEL LEGGERE QUELL'AMIATA INSIEME ALLA VALDORCIA. SONO CURIOSO DI CONOSCERE LA NUOVA (EVENTUALE) PRESA DI POSIZIONE A RIGUARDA DA PARTE DEL PD PIENTINO, ORA ANCHE ORFANO DI SERAFINI, CHE DA BRAVO AMIATINO HA FATTO LE PROPRIE E TUTTO L'AMORE PER PIENZA E' SVANITO NELLA NEBBIA DI BRUSSELL, COLUI CHE DOVEVA ESSERE IL NOSTRO PRIMO CITTADINO SI E'AUTOESILIATO.
una cosa che non cambia e' i sindico che vuole con le mani e coi piedi, votare alle primarie del pd (e due!!!), cosa impossibile, perche' in contrapposizione al pd con la sua adesione a una lista civica...se glielo fate capire, quest'altra volta risparmia i viaggio...apparte che un po di pudore basterebbe, ma nn la si puo'dare...
sempre meglio che quello di piano.... voler votare alle primarie ammesso di non averne diritto non è reato.... agnolotti invece, diversamente da quanto afferma il pd, dovrebbe dimettersi, perchè non lo fa?
certo che non e' reato, ma forse vuol dire qualcosa...non si trova piu' bene con suoi amici? forse qualche pentimento? puo' essere no.Era solo un consiglio disinteressato, a fare battaglie perse in partenza, non ci si fa' una gran figura, contento lui...
Invece di parlare dei se e dei ma, spiegateci perchè nessuno chiede dimissioni ad Agnorelli?
Buonasera, visto che sono stato tirato in ballo, più volte, circa la mia partecipazione alle primarie del PD di domenica scorsa, volevo puntualizzare due cose.
1 - è la prima volta che mi presento a votare alle primarie, perchè l'anno scorso non andai per niente.
2 - mi sono presentato, quest'anno, insieme a mia Figlia, perchè dappertutto, c'era scritto " Primarie Aperte". Inoltre, due giorni prima del voto, avevo contattato telefonicamente il Segretario del Circolo di Pienza, chiedendogli, quali documenti erano necessari per votare e mi fù risposto, tessera elettorale, documento di riconoscimento e 2 euro, non facendo riferimento allo Statuto/regolamento, che io non conoscevo. Ciò detto, volevo ribadire, che quando mi fu detto, che non potevo votare, senza commentare, ho ripreso i miei documenti, sono uscito fuori ed ho atteso mia Figlia. Le cose sono andate così! Lascio le considerazioni a chi volesse farne, puntualizzando, per tranquillizzare chi ne avesse bisogno, che in caso ci fossero altre consultazioni del genere, non disturberò!!!
Saluti
Fabrizio FE'
Ma c'è proprio bisogno di dare così tanta importanza a un partito di bancarottieri e di condannati per reati di ogni tipo? Non ci si sporca le manai a votare a certe primarie? Molto meravigliata che chi è pulito..vada a insudicirarsi...
ciai fatto il capo co' sto piddì ma chi cazo se ne frega?
ciai fatto il capo co' sto piddì ma chi cazo se ne frega?
Posta un commento