lunedì 6 gennaio 2014

Fabrizio sul Blog scrive agli anonimi amanti del 'cappuccio'



Fabrizio FE' ha detto...
Buonasera, sono Fabrizio FE' (il sindachino) e visto che spesso qualcuno o più di uno mi tirano in ballo senza avere il coraggio di firmarsi, volevo ribadire due concetti:
1) a livello locale ho fatto una scelta, e c'ho messo la faccia, tant'è che sono il Sindaco di Pienza con la Lista Civica la Piazza; quindi nessuno mi può accusare di aver fatto le cose di nascosto!!!!
2) Se presentarsi alle primarie per una consultazione nazionale è reato, scusatemi non lo sapevo.Alle prossime primarie, lo avevo già detto, non disturberò e quando ci saranno le elezioni voterò chi mi rappresenta, secondo me di più, visto che non devo rendere conto a nessuno, se non a me stesso. Chi scrive di me, non firmandosi, forse a qualcuno deve rendere conto per qualche favore ricevuto! Se così è, non è un mio problema.
Ringrazio comunque, per l'attenzione che mi prestate, invitandovi, quando avete da farmi delle domande, a farmele personalmente, oppure se le fate tramite questo Blog, a firmarvi, almeno so con chi mi devo confrontare.
Scusate il disturbo,
Fabrizio FE'

5 commenti:

Pelè ha detto...

quello a destra lo conosco cià i capelli unti e gli manca l' acca

Orteo ha detto...

quello co le corna che gli spuntano dal cappuccio è....uno di..

Stefano Bindi ha detto...

Caro Sindaco di Pienza, e’ il suo cittadino BINDI STEFANO che vorrebbe interloquire con lei,
scrivo a titolo personale, anche se faccio parte del direttivo di una associazione politica, perchè nn sono autorizzato a parlare a nome del Partito.
Noto, che anche il Sindaco attualmente in carica, non ha resistito al fascino della comunicazione moderna, IL WEB, ormai forse e con dispiacere l’ultima maniera di interloquire con le altre persone, personalmente visto che scrive come Sindaco, avrei preferito leggere il testo nel sito del Comune di Pienza, pagato dai contribuenti e credo, organo ufficiale delle comunicazioni del Sindaco e degli Amm.ri, invecie che nel blog di un privato cittadino, ma e’ la politica liquida in voga adesso e va bene anche cosi.
Visto che il Sindaco non ama, come e’ giusto parlare con gente che nn si firma, prima pero' non comprendo il concetto N.1 dove si spiegano le sue scelte fatte alla luce del giorno, di cui personalmente nn mi puo fregar dimeno, si e’ candidato, e’ stato scelto dai cittadini votanti perche’ ritenuto degno di ricoprire la carica, dove’ e’ il problema...
Il concetto N.2 , non sò dove ha trovato scritto, forse leggendo in qualche bacheca, che presentarsi a una votazione sia reato, non c’e’ nessun reato, c’è e ci sono, solo alcune semplici regole da osservare e rispettare, non vanno bene? qualcuno non le accetta? se sono accettate dalla maggioranza, va benone cosi... ecco, quelle e’ sicuro che c’erano scritte, in grande e in diverse parti visibilissime, ma prendiamo per buono il “non lo sapevo” anche se, era la seconda volta, alle precedenti primarie, che per le stesse regolette, era stato impossibilitato a votare, ma una dimenticanza, e anche due, possono succedere a tutti...per una cosa che poi ,si fa’ quasi tutti i giorni...

Ma passiamo ad un altra questione, che riguarda aime’ ancora la memoria...
Visto che il Sindaco ha carenza di firme (come anche di fosforo) volevo ricordargli che in data 15/09/2012 e per non “dimenticarlo anche io” e’ stato protocollato al n. 6085 presentai una richiesta con lettera allegata, con la mia firma come primo firmatario, seguita da quella di altri 70 suoi cittadini, corredata anche da documentazione fotografica. Purtroppo, anche se rassicurato verbalmente, non ho mai ricevuto risposta. Mi sono detto si sarà “dimenticato”, quindi in data 7 Febbraio 2013 con accettazione mediante timbro dell ufficio anagrafe, ho scritto una nuova lettera per sapere eventuali sviluppi sulla richiesta dei 70 firmatari.Purtroppo anche a quella lettera, non è stata data alcuna risposta a oggi 6 gennaio 2014, vabe’ si sara’ “ridimenticato” un altra volta. Naturalmente questo scambio di letterine, non ha coinvolto solo me e il sindaco, cioe rimasta inosservata. Ogni lettera inviata, e la conseguente, non presa in considerazione, sono state documentate e recapitate a tutti i firmatari, per tenerli informati, sulla considerazione che il Primo Cittadino aveva di loro.
Vabe, la terza lettera sarebbe gia’ pronta, sempre per un ulteriore richiesta di informazioni, ma probabilmente a questa faro’ fare un giro piu’ corto, la inviero’ solo ai firmatari Cittadini.

Con Cordialità Stefano Bindi

Allora, LA FIRMA L HO MESSA, LE QUESTIONI ANCHE spero di non essermi “Dimenticato nulla”

Anonimo censore ha detto...

No no... sei stato bravo, anche l'acche l'hai chiappate tutte ad eccezione di quell'"aime" che la richiederebbe, ma è un particolare secondario e meno grave del verbo avere! Gli altri rrori te li perdoniamo, vista l'ora!
Buon Anno a Tutti!!!!!!!!

Per favore ha detto...

Finito qui?