
Biomasse a San Lorenzo. Bè..ora si vede. L'impatto ambientale obiettivamente c'è e chi è li vicino non si può dire che ne tragga vantaggio.... Aveva ragioni da vendere il Comune di Pienza a richiedere dimensioni più piccole, ma la ragione non gli è stata data.... Il PD di Pienza era partito in quarta sulle Biomasse, poi...i 'superiori' lo hanno zittito. Una cappellata come ai cucculi...e tutti zitti. Ma non solo questo, la 'frenata' si deve anche al corteggiamento che i piddini di Pienza hanno scelto di fare a persone che vorrebbero vicine alla prossime elezioni. Non importa al PD di Pienza quasi nulla di ambiente e paesaggio. Tanto che non hanno approvato nemmeno le modifiche al regolamento edilizio che si occupavano di queste cose. Insomma la parola d'ordine è oggi 'allearsi anche con quelli che fino a ieri chiamavano il 'diavolo' tanto..tutto fa brodo. La coerenza politica insomma non è più una virtù !( Basta rileggersi i verbali dei Consigli Comunali della passata amministrazione alla voce: interventi delle minoranze..... Ne faremo un numero unico! )
5 commenti:
Attenti alla scesa del macchione
Caramello nessun sindaco nel castello...
la coerenza vorrebe, che si porti a termine quello che si e' promesso...dove e' finito, almeno il disegno del progetto della casa di riposo...500 firme, di tutti elettori buoni... .Anche questa era scritta nei verbali, anzi meglio, era scritta nel libretto di programma di governo...altro che frenate...manco si e' messo in moto...elettori e simpatizzanti della piazza, trovatevi un Promoter nuovo, che non ripeta le stesse cose di 5 anni orsono, e magari svecchiate un po lo staff, altrimenti i giovani quando iniziano a dire la loro idea...la storia del culo attaccato alla poltrona (con le dovute proporsioni) vale a tutti i livelli.Le simpatie di cui parla il pellegrini sono gli stessi che la passata volta votarono per lui...non si ricorda il foglio nella bacheca di berlusconi, stavolta nn si sa', perche nn ce' piu nemmeno la bacheca dove metterlo il foglio...
Non senti il puzzo della merda che hai pestato? Salutaci Angelino!
conosciamo nomi e cognomi di coloro che come i carbonari si riuniscono alla zitta. poi, chi e' avveduto, scappa. c'e' chi fa il servo e porta la spesa a casa di rodrigo (don), chi dirige il traffico grazie al c. d. patito e altro... messi tutti insieme non li votano manco i sua.
Posta un commento