
venerdì 10 gennaio 2014
PIENZA. Le 'commissioni' della Lista Civica al lavoro
Le riunioni delle commissioni tematiche della Lista Civica hanno già prodotto i primi documenti e il dibattito è giunto in fase avanzata. Una riflessione collettiva sul futuro di Pienza nel suo esclusivo interesse, senza condizionamenti esterni nell'interesse esclusivo di noi cittadini di Pienza e Monticchiello. Un modo di studiare il proprio futuro liberi dai paletti e dai condizionamenti dei partiti, che seguono solo l'interesse 'loro', come hanno dimostrato i fallimenti 'senesi' e 'amiatino-.valdorciani'. Ragionare con la propria testa e non con quella del ' capo-partito', questo il nostro metodo.

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
I partiti pensano sempre e solo alle poltrone e ai soldi. voi al nostro futuro, ok
!noi mica siamo al servizio del ceccuzzi o del simonetti
SIAMO GENTE LIBERA
mica venduti!!!siamo per e di Pienza!!!partiti in kulo kulo
nelle riunioni vengono fuori cose interessanti.
Ma lo Sgranmma? il Partito gli ha seguestrato il computer...gli fa perde i vòti...(di birra)
Lo Sgramma ha scritto al sito della Piazza, vuole entrare nelle commissioni di lavoro....che vuoi nel PD al massimo...salsiccioli.
veramente ho scritto nel profilo fb, per sapere chi sono i componenti delle commisioni e di cosa si occupano, non per entrare a farne parte...poi dice che non ce'nemmeno piu posto. Ho anche scritto alla mail indicata nel sito, vabe chiamarlo sito e' un eufemismo... chiedendo la stessa cosa. Credevo che, vista la trasparenza che contraddistingue la lista o semplicemente perche non credo ci sia nulla da nascondere, qualcuno rispondesse...per ora niente.Ma voi oltre che scrivere quattro cazzatelle, niente altro...che c'e', pagano sempre babbo e mamma e nonna. Che Culo !!!
Perchè non ci racconti delle riunioni con il centrodestra intanto ..... così per trasparenza .
io nn ci sono stato,nn posso dirti nulla.Comunque anche se ci fossero, si farebbe pari a come facesti voi la volta passata...non ci vedrei troppo scandalo, che dici.
Posta un commento