giovedì 6 febbraio 2014
PIENZA. Gli 'esclusi' del PD fanno un documento
Il documento degli esclusi', si potrebbe dire. Il Corriere di oggi riporta notizia di un documento di
Claudio Serafini e di Giuliano Bernardini. In esso si parla dei propri meriti in quanto consiglieri di minoranza, rivendicando il lavoro fatto in questi anni, accennando vagamente a insuccessi della maggioranza, senza spiegare bene quali tranne il 'parcheggio' fai da te al campo sportivo ( che funziona benissimo) senza ovviamente trattare delle molte ed evidenti cose fatte dalla Lista Civica davanti agli occhi di tutti. Il documento appare più rivolto al loro partito...che ai cittadini. Loro si sentono forse giustamente messi da parte e visto il 'nuovo' che avanza......non sembrano molto convinti del futuro...del partito. Nel PCI PDS PD di Pienza usa da sempre l'usa e getta degli amministratori. Se ora parte il riciclaggio...non ci si può lamentare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
21 commenti:
Con tutti i meriti che avevano, perchè non si sono presentati alle primarie? Se il Serafini ci teneva davvero tanto, avrebbe dovuto riprovare la scalata al quella carica tanto desiderata, o forse no? Già passato tutto l'amore per la nostra comunità?
perepè perpè perepè la tromba per chi suona?
Serafini con la sua leggerezza curiale manda un messaggio al partito...del Machetti......'noi saremo superati...ma....
questa volta non sembra la PIazza da colpire veramente...è u finto obiettivo...
Nel Partito hanno sempre vinto a Pienza gli analfabeti arroganti e oggi non essendoci più nessuno ritocc a loro...Per sempre...il Machetti per sempre....Bella prospettiva abbiamo..non c'è male per il futuro del partito....
E' chiaro che la Bassi, mai visto un consiglio comunale in vita sua...è lì per fare la bella statuina..
Il ritorno dei dinoSauri!!!!
In genere i trombati fanno sempre un documento.....ed è puntualmente arrivato !
o Claudio già ciai fatto perde l'elezioni ora ce le voi fa riperde?
tutti torti uncelhanno
Giulianova fu il più votato e ora toccava a lui
volemo giulgliano
In effetti alle precedenti elezioni il Bernardini è stato di gran lunga il più votato e meritava di partecipare alle primarie. Ora mi sa che lo vogliono usare come specchietto per l'allodole mettendolo in lista senza incarichi.
l'eterno uomo-specchietto?
PD- raccolta differenziata
:
umido : Bernardini
non riciclabile: Serafini
riciclabile: Sauro
tossico e nocivo: Ciondolo
e' sempre e solo uno che scrive 8.31 - 8.52 - 8.54 8.55 - 9.10 - 9.11 - 913 - 9.14 - 9.20 - 4.40 -4.46 e scrive sempre le solite assurdiita, tutto questo interesse di questo anonimo menestrello, non sara' che stavolta tiene paura di essere rinchiuso in qualche gulag...
Dissento dal tuo post, amico delle 15.52 e categoricamente smentisco. Ho scritto io il post delle 8.31 e solo ora riapro e vedo tutti gli altri commenti. Forse ti piacerebbe ma non è così, concordo con te che qualcuno potrebbe aver scritto più volte, l'ho fatto anch'io non adesso, l'hai fatto anche te certamente e non siamo i soli a scrivere sul blog.
La sintesi del discorso di Serafini e Bernardini la potete trovare cliccando il link blu... ma che ci vogliono dire questi politicanti? Fanno il bene di chi? Forza Piazza, non vi intimidite, con gli ex compagni i diritti ce li hanno solo i politici, le multinazionali e le banche. Fatevi un esame di coscienza prima di scrivere cazzate!
Nebbia alla casa del pollo, prevista grandine
Un minigorf e due cessi ...non sono un programma ...poi tutti tengono il proprio metro ... Scrivere più volte provando a nn più scrivere cagate si può .se nn vuoi leggere sei padrone di farlo ...se leggi sei padrone di farlo . Rimane la sorpresa di qualcuno che già eva vinto , probabile che deve aspetta la sorpresa fine . Alle amico alle primarie si accede volontari 30 firme a sostegno può se partecipare anche il sindaco.
Ma che sei stato a una festa Jamaicana???
Posta un commento