l consiglio direttivo della Proloco in data 27 gennaio ha approvato all’unanimità la quota delle tessere proloco per l’anno 2014:
- Tessera privati 10 euro
- Tessera aziende 25 euro
Chi desidera può contribuire con delle somme alla Proloco che garantiscono un inserimento pubblicitario aggiuntivo a quello che a tutti spetta, indipendentemente dal fatto di essere tesserati o meno. In allegato vi abbiamo inviato il programma provvisorio in continuo aggiornamento ed i moduli per scegliere il contributo che ritenete più opportuno, nei prossimi giorni passeremo da voi per valutarlo e discuterlo insieme!
Non ci dimentichiamo che la Proloco è un’associazione rivolta allo sviluppo economico, turistico, culturale del paese ed è a disposizione di tutti indistintamente e non proporzionalmente alla quantità di somma versata.
Chiaramente, come tutti gli anni, coloro che desiderano partecipare con un contributo alla realizzazione della Locandina Stagioni Pientine 204, oppure alla locandina della Festa dei Fiori o a quella della festa del Cacio possono farlo, ma non è obbligatorio, così come non è obbligatoria la tessera.
Questi contributi sono necessari in quanto permettono di pagare le spese di stampa, distribuzione ed anche per creare nuove iniziative!
Nel sito informativo della Proloco sono inserite tutte le attività commerciali, ricettive, aziende agricole del Comune di Pienza e non tutte quelle che avranno versato le 25 euro. Quest’ultime avranno la possibilità di inserire una loro foto oltre alle informazioni garantite a tutti.
Ci sentiamo di ringraziare tutti coloro che continuano a credere nell’attività della Proloco, un’associazione che ha dato tanto a Pienza in questi anni, e che speriamo continui a farlo con noi e con Voi se ci aiuterete.
Faremo del nostro meglio, a volte ingenuamente, ci capiterà di sbagliare ma siamo pronti ad assumercene le responsabilità e a rimediare.
Associazione Proloco “Dario Formichi”
Pro Loco Pienza
Insieme per Passione
Insieme per Passione
1 commento:
la pro loco è l'anima del commercio
Posta un commento