martedì 8 aprile 2014

PIENZA-ELEZIONI:. La riforma elettorale, 10 eletti più il sindaco, ridotti a 2 gli assessori

Saranno 10 i componenti le liste, sette gli eletti dalla Maggioranza e tre dalla Minoranza, il Sindaco potrà avvalersi di 2 assessori (oggi 4) anche eventualmente esterni. Questi i numeri della 'correzione'  della legge  Calderoli sotto i 3000 abitanti. Il 20 le liste vanno consegnate in Comune, con le firme raccolte.

4 commenti:

Feroz ha detto...

La Piazza mi pare ha lavorato benino a molto fino ad oggi, si tratta di persone impegnate per il paese e io darò questa volta fiducia a chi ha lavorato in modo disinteressato e con successo, bravi Giampi, Lizzi, sindachino!!!

Anonimo ha detto...

Piazza lista ok

Anonimo ha detto...

i tagli del cavolo...tagliano consiglieri che non costano nulla.....mica tagliano gli stipendi a dirigenti statali e a deputati o i finanziemnti ai partiti...che resanoo uguali fino l 2o18 e poi sono sostituoti dall' 8 per mille (forse....)che schifo!

pegolo ha detto...

ladri si speranza dei nostri giovani...però chelli del partito cari giovini i dirigentio l'hanno belle sistemi tutti...loro avanti a tutti...pori giovani coglioni.... per voi la disoccupazione è sicura....