Corsia preferenziale. La vostra azienda soffre? Nessuna banca vi aiuterà di questi tempi. Potete fallire! Ma non accade a De Benedetti, uno dei padri del Regime e del Renzismo di oggi sempre più simile al craxismo di ieri. Per lui il MPS non conosce crisi, e diventa il primo azionista della decotta Sorgenia, autrice della 'frittata di Gallina' l'impianto difeso a spada tratta dai 'compagni di Pienza' che dopo 7 anni deve ancora partire....Ma non così i finanziamenti.
Lo spot di Sorgenia oggi in TV ? ' Ogni energia all'impresa italiana'. Naturalmente a partire da De Benedetti. Alla vostra ..impresa...non succederà !!!!
13 commenti:
votateli fessi!!!ah ah ah
forza duri
uova d'oro per i soliti ignoti
Il ricordo della foga con cui il Petri difendeva quest'impianto è indelebile, se non nasceva questa centrale gli agricoltori sarebbero falliti a decine, noi contrari eravamo accusati di voler la morte dell'agricoltori... inquina più la stufa economica a legna di una centrale "sperimentale"di questo tipo... bla bla bla ... e dietro a lui tanti altri che non sapevano neppure di cosa si parlasse, ma il partito aveva detto di procedere e tutti compatti ad insultare chi non la pensava come il partito. Che teste di cavolo, scommetto che ad oggi sarebbero sempre della stessa idea, gente che se gli togli i contributi fallirebbero istantaneamente!
teste di...cuoio!!!!!
c'erano anche alcuni noti digerenti del PD di Pienza di oggi a difendere la 'fittata' di De Benedetti a Gallina che davano a tutti gli ambientalisti dei 'berlusconini'..piccini...testine fasciate come sempre, col presciutto negli occhi come tutti quelli legati a questo ex partito che ha fatto più male all'Italia del fascio!!
kokkodè
il partito
ha fatto l'ovo
se un lo chiappo
un lo ritrovo
tutti ignari
tutti avari
bravo.. Vasco
io un ci casco
tutti bari
senza pari
giustizia è ?
no !
kokodè
avra' fatto più danni del fascio senza dubbio, ma perlomeno e' stato molto piu' bravo a nasconderli questi danni, visto che nessuno e' stato appiccato per i piedi !!! Eia!!!
perchè pe'piedi l'appiccavi voi, appiccavi i fascisti e non, bastava che vi stessero sul cazzo. non rivangare certe cose, ricordati che essere antifascisti non significa scontatamente essere comunisti, i fatti di oggi lo dimostrano, siete la stessa cosa. intanto anche oggi avete timbrato ancora il cartellino degli arresti, tiziano cerasa assessore al bilancio della passata amministrazione pd è finito in gattabuia....
ps assessore del comune di civitavecchia
leggiti la storia...quelli che appiccavano per i piedi erano di tutti i colori...anche quelli che 5 minuti prima portavano la camicina nera...e se la sono sbottonata subito, per salvarsi il culo.Nulla e' cambiato anche oggi, forse e' pure peggio, la gente per avere per se' darebbe il cuore.La cosa che mi piace molto ed e' di moda, il sentimento di santita' e purificazione di molti, che forse non si ricordano da dove vengono, chi hanno votato prima...ma ora tutto si po'...p.s chi delinque deve finire in gabbia, ma questo deve accadere a tutti i livelli.
Omlette rossa alla castiglionese con conigliolo.
Diocaruu.
Posta un commento