martedì 8 luglio 2014

LA POLVERIERA..VALDORCIA: Provincia e Regione lasciano la viabilità in abbandono e nel degrado

Strade in condizioni penose, nessun accenno a interventi urgenti. La Cassia in piena stagione turistica che funziona a metà. La Cassia storica chiusa. La strada Pienza Gallina  chiusa. Nessuno si occupa più della Valdorcia UNESCO. Tutti pronti gli uomini del PD a  esaltare la Francigena dei loro sogni...tutti bravi a parlare di Unesco, di progetti, di idee, in campagna elettorale. Poi la realtà che rimane è una viabilità celebre nel mondo abbandonata a se stessa. L'unica cosa che hanno messo sono i semafori...di stop e le transenne. Poi sono 'spariti' tutti. Turisti scandalizzati e attoniti.'Ma che succede in Valdorcia' ?Che succede...  se cede quella fettuccia di asfalto già precaria ? Si ferma tutto. Transito e turismo. Sono seduti comodamente sulla polveriera e fanno finta di niente...i grandi capi. Ricordatevi di questo post..

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutti in fila nella cacca

Anonimo ha detto...

Investimento sulla viabilità della Regione Toscana: acquistati 1000 nuovi semafori e 10.000 transenne

lupo ha detto...

solo tasse niente fossi

Anonimo ha detto...

solo fossi.niente tasse!

Anonimo ha detto...

toscana e siena in mano a chi?


ai soliti noti..

e i risultati sono noti!!!

Anonimo ha detto...

toscana e siena in mano a chi?


ai soliti noti..

e i risultati sono noti!!!

scurdammoce o passato ha detto...

qualche transennuccia e segnaletto quà e là ci sono che a pienza...anche qualche accessorio anti eccesso di velocità,lungo le vie principali non ci starebbe male.In periodo pre-elettorale le intenzioni sembravano buone...in periodo-pre...

Anonimo ha detto...

sgramma vai a cagare...la cassia mi pare un'altra cosa...piccinino ti s'è fregato..in via dell'aia ! o raccogli le firme ora...pumodoro!!

Anonimo ha detto...

É vero nn é la stessa cosa. Ma cosa centra pienza con la cassia o la valdorcia ???? Noi per andare a siena si passa torrita sinalunga e arrivati .ma poi che ci vai a fare in una città fallita ... Forse scherzavi e allora tutto ok.complimenti... Eia !!!

Anonimo ha detto...

Noi niente ci facciamo nella città fallita...proprio niente ormai..è mezza chiusa anco l'università ecc.ma spiegalo a quelli che hanno la bottega l'agriturismo e l'albergo...che la cassia si può chiude....Sai perchè hai perso l'elezioni? perchè un capisci niente....poraccio.

Anonimo ha detto...

manco il sindaco di via dell'aia...ti fanno fà....ah ah ah

Dindo ha detto...

da quanto capischeno enno anco operto un barre alla casa del pollo dove unci và nissuno..che teste!!!ma chi ha pago? chi cià guadagno? solita storia...

Anonimo ha detto...

visto che a dir tuo, ti interessano solo i turisti, che evidentemente ti riempiono il cassetto... non dovresti preoccuparti, i villeggianti sono a spasso, di tempo ne tengono un bel po'...faranno un percorso piu' lungo, cosi vedono anche un po' di piu' la campagna toscana, se per te vincere, vuol dire riempirsi e far riempire il gozzo a quelli come ta...puoi stare nel seggiolone per altri 100 anni. Buon divertimento.

kassettomio ha detto...

vai a parlare con quelli di Gallina...dopo la chiusura l'economia del luogo è crollata....eppure ci sono due strade.....che arrivano lì..
ma il problema che a Pienza non si campa mica vendendo l'Unità (!)l giornale dell' Asinistra !

Anonimo ha detto...

Oh... ma i'ttondi che dice? Col ponte crollato ne risente anche l'abadenghi...