![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh6-GoJI7D9axTjB0NqbS0Wb5LKrsoJNECNYkbV2pFmEvITNHE_MxqCflauj0HEZBr5awm_RSE8r6cgR220aT8fPFpwOpuNEII6asWWyQjVUEFpIIfsBc14sBlAi2uwibk2WmdbNfu_A2Y/s1600/cesare.JPG)
Cesare Franci, insegnante di matematica alla scuola media di Pienza, consigliere comunale con delega alla pubblica istruzione, colonna portante del Teatrino di Don Giotto, onnipresente nella Pro Loco, fine dicitore di poesie nella Ass. Letteraria Stefano Tuscano, leader dei cicloturisti pientini, una passione per l'hobby della falegnameria. Grazie Cesare !
8 commenti:
Bravo Cesare! bene facesti a zittire quel coglione in consiglio!
unico trombato con 10 preferenze ad accedere in consiglio dalla finestra...viva il voto libero da intrallazzi...da che pulpiti...e viva il triunvirato dei pelati...Eia!!
...n'ha sempre prese 10 più d'irrensi!
e' si...ma chi viene trombato dalle urne, soprattutto dai suoi elettori, e' evidente che non lo gradiscono troppo...ma la politica liquida fa' anche questi scherzi.
Ansegnacela te quella solida di politiche, ma ricorditi di levagli quel puzzo che da di molta noia!
visto che parli mi merda, la politica solida sarebbe quella che rispetti almeno lo 0,01% delle cose che rantoli in campagna elettorale e aspetti alemeno 7 gg per usare il programma che scrivi per pulirtici il culo e non il giorno dopo.Ne convieni...
-400 e a nanna!
Sarà un super ma il consenso è sotto i piedi. Non sarà gonfiato?
Posta un commento