venerdì 6 marzo 2015

Deve essere abbattuto il cedro del giardino delle mura

I pompieri, appena calerà il vento abbatteranno il cedro pericolante delle Mura. Ieri le raffiche facevano oscillare troppo la scala. Ci proveranno oggi se le condizioni meteo lo consentiranno.

10 commenti:

Cittadino ha detto...

Ringraziamo tutti i Volontari della PA, Danilo, Angelo, Giacomo, il Ravagni ed altri, i Vigili del fuoco e quelli Urbani, i dipendenti comunali e, in primis, Fabrizio Fè, Sindaco di Pienza, superattivo primocittadino, in campo per la gestione di questa emergenza, come sempre, umilmente e razionalmente dispensatore di energie e perfetto coordinatore, sempre presente, un valore aggiunto non indifferente!!

Anonimo ha detto...

Come il leccio zac zac

Anonimo ha detto...

Non aver paura che gli amministratori precedenti, non li avresti veduti a in prima linea a lavorare. La Piazza dimostra ancora una volta ,nonostante le avversità climatiche e del fato, di essere all'altezza della situazione. Credo che i cittadini di Pienza e Monticchiello siano in buone mani! Un plauso anche a tutti gli altri volontari che si sono adoperati nell'emergenza. Ho visto anche il Cingolino girellare per il giardino ma faceva solo foto, certo per lui l'emergenza vento non c'era, chi lo sbarba quello

Anonimo ha detto...

Zac zac

Anonimo ha detto...

Comandavanol'operai col telefonino...
dall'officio aL Calduccio co la panzanella del vivo..

Anonimo ha detto...

si è piegato anco il cedro del pinzo del giardino davanti a le banchine de penzionati

Anonimo ha detto...

Ma! Chissà se tutto sto vento è colpa degli amministratori????

Anonimo ha detto...

Niente più ombra zac zac

Anonimo ha detto...

IO TAGLIEREI LA QUERCIA DELLE CHECCHE COSì UNCI STRESSANO PIù CHELLI DI SANQUIRIO..

Anonimo ha detto...

Zac zac vrumm vrumm