martedì 3 marzo 2015

Le pecore di Bezzini e La Salle.

Un antico proverbio recitava così: 'Le pecore si contano a marzo'. (Ma le elezioni ci sono un pò più avanti). Bezzini aveva promesso la variante della Salle, col progetto sbagliato 4 volte..A Marzo promettevano di ripartire..ma le pecore , anzi i lavori, non si vedono.  A Bezzini e soci conviene mantenere le promesse, poichè quando verrà, probabilmente a fare la campagna elettorale per la sua elezione alla Regione...a Pienza troverà il padrone. Delle pecore...Vorrà essere proprio lui la pecora nera?

39 commenti:

Anonimo ha detto...

beeeeeeeee chessifà ?

il sindachino e la sede p.a ma quale ??? ha detto...

Vogliamo lo sblogger in prima fila a difendere la sua identita'. Deus lo volt "dio lo vuole". Inshallah

la maestra ha detto...

povero sgramsci....se ci fosse un tribunale della grammatica

te saresti condannato a morte

Anonimo ha detto...

piccinino il sostegno..non infierite.. è diventato perfino agit press del Partito di Pienza..ha fatto carriera.
( a parte i risultati..elettorali..)

Anonimo ha detto...

Sgramsci, la sede della pubblica assistenza, da te tanto agognata, è meglio che non venga fatta, altrimenti no puoi più scioccamente polemizzare su nulla!
Siete uomini di "lolla" asserviti ad un partito di M......A!

Anonimo ha detto...

e' bene che la cosa non sia fatta davvero, una cosa superflua e inutile, agognata con richieste stupide e mere polemiche.Ma quando un sindico dice in consiglio (se vale sempre quancosa...ne dubito)che consegna case e sede alla fine dell'anno (anno indefinito) sapendo che non potra' farlo mai...per contenzioso con la ditta che non finirà di sicuro a breve,(vedi via della salle terremotata e annessi senza numeri civici)in oltre la viabilita' attuale delle vie non consento il servizio di 118 attivato (e non quello del semplice trasporto come sostiene l'assessore l. molto informato sulla realta dei suoi cittadini). Quindi invecie di sparare cazzate a raffica, dovrebbe ritornare nel mondo reale...continuate pure con le battutine stupidelle personali, che mi fanno una benemerita pippetta.

Anonimo ha detto...

Tutti abusivi alla dalle.eredità amministrazione machetti-ciondolo

Anonimo ha detto...

La salle? Mai stata resa agibile.il comune?chiedete al bellugi!!!

Anonimo ha detto...

Come punta PEROTTi 3 2 1 boomm

Anonimo ha detto...

Grande sgramma bentornato ma.come cazzo.fa......le sa tutte!!!

Anonimo ha detto...

Centrosinistra ultimi 20 anni di FALLIMENTI !e..la gente alla fine--ha capito !
ciao ciao..gli stessi del monte dei fiaschi su base pocale..

Anonimo ha detto...

Attenzione ad usare la Pubblica Assistenza come il 'partito' è cosa diversa..alla fine fate fallire pure quella !!

Anonimo ha detto...

Grossi dirigenti i soliti delle coooooooooop rosse

Anonimo ha detto...

le richieste sono state fatte dall'associazione, almeno tre lettere al sindaco con risposte piuttosto vaghe, l'interrogazione del "partito" leggila bene, riguarda in primis gli appartamenti, gia assegnati da bando e graduatoria, ma di fatto vuoti e di riflesso anche la sede, che di fatto e' del tutto inadeguata alle attuali esigenze, ma per colpa di nessuno, solo che non serve cosi come e'.Comunque, come dice la parola, interrogazione e' solo una domanda lecita credo, che si puo' fare agli amministrazzi, anche un singolo cittadino puo' farla.Se poi le considerazioni e idee di chi adesso amministra, si dirigono verso altre esigenze e obbiettivi diversi e piu' importanti, va' bene anche cosi.Vedi pero anche i tuoi colleghi la mettono subito sul piano politico, andando fuori tema, dove' sta' la verita'???

Anonimo ha detto...

Domandalo al progettista del partito? Scannafosso ecc !!! E noi si paga"tutti come cittadini"piazza e non piazza

Anonimo ha detto...

Sono in perfetto accordo con l'amico delle 11:48, non usiamo la pubblica assistenza, assiciazione assulutamente indispensabile e meritevole, per stupide rivalse tra fazioni politiche avverse, lasciamola sopra le parti. Scanniamoci pure ma su altre cose, e il primo che la dovrebbe smettere è lo Sgramma, quindi per favore falla finita di rompere le palle con la P.A., perchè se non l'hai ancora capito è una questione che non sei in grado di gestire.

Anonimo ha detto...

non ci scanniamo??? non ti piace il dibattito ??? Ti senti autorizzato a smerdare (con ragione in questo caso della salle)gli altri, metre chi ti fa un appunto su una cosa gestita a cazzo e che non avra' mai un soluzione (nel bene o nel male ora se la succhia chi sta'nel seggiolone) e' un rompicoglioni contro la comunita'...prendila allora come una critica di un privato cittadino e lascia fuori i partiti se sei capace (ma non sembra...). Ma da come parli sei troppo furbo e sicuramente piu' adatto a gestire e risolvere le cose... per questo ti stimo!!!

Anonimo ha detto...

La Salle come il serpentone di "corviale" grazie compagni ahh ahh

Anonimo ha detto...

Zona illegale tutti abusivi ma le tasse? Le pagano? Ihh ihh

Anonimo ha detto...

Nemmeno col garmi la trovi grazie compagni uhh uhh

Anonimo ha detto...

Non mi sento uno "furbo" come intendi tu, sono solamente uno che crede che le persone possono lavorare e fare del prorio meglio al servizio della comunità e del territorio in cui vivono e lavorano per migliorarli e renderli più rispondenti alle esigenze dei cittadini , quindi non ti preoccupare avrai senza ombra di dubbio la tua amata sede! Questa è una scommessa che sono sicuro di vincere a braccia basse!

Anonimo ha detto...

Se portate la Pubblica Assistenza nel Partito io non vi dò un euro..siete capaci cari compagni di far fallire tutto...alla fine ci riuscirete! Questa polemica è una dimostrazione. Il Comune per la PA fa giustamente tutto il possibile, quello che nessuno ha mai fatto.. e fa bene, secondo me.

Anonimo ha detto...

Non considerate lo scemo del villaggio!

Anonimo ha detto...

No no consideratelo perché è di città!

Anonimo ha detto...

Sgramsci? non famo scherzi.. che ce lo conservino...(per le prossime elezioni.) ci fa comodo..
un agit-press come lui..dove lo ritroviamo?

Anonimo ha detto...

Sgramsci? non famo scherzi.. che ce lo conservino...(per le prossime elezioni.) ci fa comodo..
un agit-press come lui..dove lo ritroviamo?

Anonimo ha detto...

un'altra cenciata..

Anonimo ha detto...

un'altra cenciata..

Anonimo ha detto...

caro amico, se ci riesci a mani basse (non braccia n.d.r.), e' un bene per tutti, ma non usare questo lessico grillesco orrendo, vinciamo noi...vinciamo poi...avanti qui e la' ecc.Avete scambiato il comune per la sala corse, dove chi vince e' un guitto, e tutti lo mettono sul trono...niente e' facile per nessuno, tutti sbagliano e via dicendo, il male e' vedere solo quello negli altri "umani" ed erigersi a unti dal signore... un po di modestia e piedi per terra non guasterebbero...

Anonimo ha detto...

Io resto basito dal vaniloquio delle 19:08, non ho la minima idea di cosa tu stia cercando di dire, è assolutamente incomprensibile! Riprova sarai(forse) più fortunato! Comunque è "a braccia basse", guarda qualche tappa.

diuremembar ha detto...

pensa alla scuola di Del Ciondolo:
interrogazioni della minoranza..discusse.. dopo mezzanotte ( ora per prime)

raccolte di firme rimaste per sempre nel cassetto

consiglieri che facevano le spie.e sorvegliavano il pelle

panzanelle del Vivo..

denunce contro il consigliere di minoranza.. per verità non gradite..dette in aula..


poi si sono visti i risultati alle elezioni

questa orma i la 'Storia di Pienza' che si legge negli archivi!!!!

Anonimo ha detto...

voleva dire ' a braccia Bassi'

fior fi loto ha detto...

stefano manca il traduttore simultaneo
non si capisce molto! fatti aiutare da paola.. sei no sei il suo agit-prop?

Anonimo ha detto...

BASTA RAGAZZI...CON SGRAMSCI E' COME SPARARE SULLA CROCE ROSSA...!
andate a vedere la partita.. un c'è manco sugo..

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con l'amico delle 17,07. La Pubblica Assistenza ha funzionato bene finora perché non è stata politicizzata e questo deve essere un principio da cercare di mantenere con convinzione o vedremo finire questa Associazione. E poi la sede attuale secondo me è logisticamente molto appropriata.

sblogger ti stimo ha detto...

il bambino dalle 20.39 alle 20.48 e' sempre il solito che fa finta di essere piu persone, ma non ci riesce perche scrive sempre le stesse cose, ma lasciamo che si diverta ancora per qualche giorno. Poi sblogger si ride un po per uno, mica crederai di avere a che fare con chi scherza, promette e non mantiene..., errore madornale.ps non vorrei essere insistente ma wiki dice che e': Cosa vuol dire vincere a mani basse Significato di vincere a mani basse : Si dice in riferimento a un traguardo raggiunto facilmente, senza fatica.Fatti insegnare dal pellegrini ignurant...

Anonimo ha detto...

caro amico delle 21.00 hai uno stano concetto di politicizzare, qui laquestione e solo di ottimizzare la cosa, la sede attuale e' logisticamente abbastanza adatta come dici, ma essendo di un privato, costa 9.000,00 (novemila) euri di affitto all anno, piu tutte le utenze, luce, acqua ecc.con una sede comunale quei soldi potrebbero servire ad altro.I mezzi, sono passati da 5 a 6 e i parcheggi vicino la sede non ci sono.E attivo il serv. di 118, quindi servirebbe una sede con la viabilita' libera, cosa che a fontanelle non ce', quindi addio 118.Vedi, sino a che si tratta di qualche buca, siepe o mattone smosso, sono cazzatelle, ma su sta robba o la fai a modino o meglio chiudere.Ne convieni ? poi sono punti di vista e priorita' che si da alle cose.

Anonimo ha detto...

In riferimento al commento delle 19:08. Parli di modestia???? proprio tu che appartieni a quella fazione che per sessanta lunghi anni si è creduta la sola che avesse in pugno la verità, la sola onesta , la sola che faceva le scelte giuste, la sola che promuoveva la cultura, la sola che sapeva cosa era giusto per il popolo, tutti gli altri erano "merda" o "fascisti"! E tu mi vieni a parlare di modestia, ma fatti prima un esame di coscienza insieme al tuo "capopartito" che ne avete molto bisogno, SFACCIATI!!!!!

Anonimo ha detto...

caro amico, forse dovresti leggere qualche libro, se una parte di gente ha creduto ad alcune cose forse sbagliate per altri, non vuol dire che fosse la cosa giusta per tutti, infatti ogni uno ha scelto la posizione in cui stare e in cui credere senza obblighi o dictat, altrimenti il grande fratello, amici,l isola dei famosi, xfactor e cazzi vari non sarebbero esistiti.ma l ideologia e finita purtroppo, perche molti di tutti i tipi e partiti, girano il culo dove tira di piu il vendo, per non far sentire il puzzo di merda che amanano, quindi e' piu difficile fare selezione politica e ideologica.riguardo ai fascisti e merde, ne sono rimasti ancora troppi in giro per conto mio, vedi ultima esibizione insieme all altro neo benito del quartieretto, ex di roma ladrona (lui fa il puro, ma e' nella lega da 20 anni quindi tiene la faccia come il culo) e poi va dai ladroni romani a chiedere il voto...altro che sfacciati...studia un po, e ne riparliamo...