giovedì 7 maggio 2015

Grazie alle Riforme PD-Forza Italia : Tribunale senese in Tilt e erba alta lungo le strade ( La Provincia non c'è più, senza soldi e al suo posto..il nulla).)

Le 'Riforme' targate PD-Forza Italia mostrano la corda.  Tagli fatti a casaccio, spese non diminuite, Italia ferma. A   Siena, dopo l'accorpamento del Tribunale di Montepulciano, il Tribunale è paralizzato : avvocati in rivolta, magistrati fermi. Nella provincia strade abbandonate,  erba  alta,poichè, eliminata di fatto la Provincia,  al suo posto non resta che la macchia e l'erba alta. E' il nuovo riformismo all'italiana!!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

E' il rifomismo straccione del Pd e di Forza Italia la rovina del nosytro bel paese

Anonimo ha detto...

L'erba no!!!ma il LECCIO... .si

Anonimo ha detto...

il sindachino e' cosigliere provinciale e pure di minoranza (quelli che dovrebbero controllare!!!).potrebbero fare un'interrogazione con Pii e gli altri.Cosa ci stanno a fare ??? al leccio taglio frà poco gli passa la voglia di fare satira...ma va' bene achche cosi... ( si mettono solo ... punti di sospensione.)

Anonimo ha detto...

Ma se l'hanno ammazzata la Provincia! solo colpa del PD ...! altro che sindachino!Siete dei FALLITI della POLITICA BEZZINI per primo!

Anonimo ha detto...

Boni solo a taglià i lecci !!ah ah ha

Anonimo ha detto...

e' vero , l'hanno ammazzata, ma il sindachino lo vota il Pd !!! anzi vota renzone...il bomba !!! adesso sta in provincia, quindi piu' adatto di lui per ora non c'e', possibilemnte la mattina...altrimenti i bomba diventano due !!!

Leccio Lecci ha detto...

Sono i risultati della Asinistra senese e italiana

Votali così sarai un
ASINISTRO anche TU!

Anonimo ha detto...

No sarai solo un Asino di sinistra contro Asini di Destra

forza beppe!

Anonimo ha detto...

O sgramma che sei doventato il segretario del sindachino?

serse ha detto...

Sei una polveriera, mattina e sera! Da pseudo comunista a new right's defensor ormai non devi neppure fare un passo, tieni sempre il piede in una scarpa! Ricordati che stai sbavando di gioia per le riforme renziane e che prima, per le stesse riforme, manifestavi il dissenso come aprivi bocca. Continua e continuate a far comandare quel branchetto di maialini ormai svezzi, permettetegli di decidere chi saranno i nuovi kapò che puntualmente eleggerete ed abiliterete alle ruberie della casta, avrete trovato la conferma che come per il mps, potrete piangere solo anni dopo a quando vi avranno portato via tutto, solo allora realizzerete che qyuella parola tanto bella "democratica" era stata usata in maniera fraudolenta.
Intanto i sondaggi stanno raccontando nuovi scenari.... affrettatevi, avete sempre meno tempo, il cambiamento inesorabilmente arriverà!

Soccorso Rosso sos ha detto...

Attento Sgramsci ti stanno pe scrive i Verdi
(Querela-lettera verde)
prenota l'avv. di Roma

serse cazzaro... ha detto...

amico verde, gli chiedi a serse cosmi sopra , visto che parla di "democrazia", perchè di 87.000 euri di tutti gli esercenti tassa di soggiorno, a monticchiello nemmeno due semi...!!!serse abbraccia il cesso vai te e beppe !!!

Anonimo ha detto...

In riferimento al commento sul blog del 27 aprile sulla pubblica assistenza chiedo scusa al presidente vice presidente a tutti I consiglieri e i volontari che sono tutti i giorni a disposizione della comunità operando con dedizione e impegno per noi . Chiedo perdono a chi mi ha dato la sua amicizia e fiducia verso di me .Ho detto frasi cattive e senza senzo in un momento di debolezza e sofferenza verso un mio compagno.mattendo di mezzo anche la politica cosa che all'interno dell' associazione non c'è . Spero che un giorno mi possiate perdonate tutti fede.

Anonimo ha detto...

sono un lettore del blog,per quanto possa contare il Mio commento di perdono. ma dichiarati...senno che conta?

Anonimo ha detto...

la confessione chi Te la' scritta

Fabio Pellegrini ha detto...

Le scuse si accettano sempre, specialmente se sincere, ma in anonimo..obiettivamente costano molto meno...

Anonimo ha detto...

Ma possibile che non avete capito che si è anche firmato. Ti apprezzo fede, al giorno d'oggi chiedere scusa è una rarità. Sei un grande anche perché hai dimostrato pur commettendo un errore, quanto per te vale un Amico. Mi auspico che il tuo amico possa tornare a sorridere insieme a te quanto prima.