I ballottaggi confermano la crisi del Pd di Renzi che nel secondo turno delle Comunali perde 5 capoluoghi: la più importante è Venezia, reduce dallo scandalo Mose. Ma pesano anche le sconfitte di Arezzo (area del ministro Boschi), Nuoro (governata da 20 anni dal centrosinistra), Matera e Fermo. I democratici si devono “accontentare” di Mantova (strappata al centrodestra), Lecco, Macerata e Trani. A Rovigo il sindaco sarà leghista, a Chieti di Fi. I Cinque Stelle
24 commenti:
Renzi vai a cagare fascio..
Troppo poco! La Madonnina infilzata de' Boschi non fa più imiracoli....torna ad Arezzo...che è meglio a mettere il rospo in gabbia!!
Respinta la P2.... fine del renzismo...fine della Leopolda...ah ah ah
Nonno Napolitano è in pensione...Ora REnzi è grande...si presenti alle elezioni.....la democrazia non si può fare con i raccomandati..le europee si sa, sono solo un passatempo...non formano nessun governo.. ma per governare l'Italia ci vogliono elezioni politiche...Ovvia!!occhevvusete grulli!!!
le europee sono un passatempo, ma le regionali con 17 regioni su 20, conticchiano qualcosa...te ne accorgerai quando al sindachino, gli tocca anda' a chiede in regione, dove conta parecchio...che fischi che ci tocca a fa'...!!! state sereni grilli/legaioli mosci...
Sempre la amatrician-democrazia ... anche anni fa, ricordate il curvone? Pareva di dover essere trasformati in lazzaretto, ma invece l'effetto è boomerang ed oggi sono tutti gli altri ad essere penalizzati, grazie mille partito!
Piazzini, smettetela di sentire le comico-interrogazioni del CS per primi ai consigli comunali, tutta una perdita di tempo e non se lo meritano, fate come facevano loro, dopo la mezzanotte si sente che ha da dire la minoranza, visto che loro sono contenti se la provincia prima e la regione poi, bistrattano Pienza!
ma se le interrogazioni sono l'unica cosa leggeremente interessante in queste cazzate di consigli fatti una volta ogni tre messi..., vieni a vedere, fra' chi dorme, chi si annoia,chi corregge i compiti in classe, chi non sa' nemmeno di cosa si parla, chi da 6 anni non apre bocca, chi guarda le partite nel cellulare.Te leva anche le interrogazioni, per inutili che possono essere sicuramente, ma poi chiudete il comune, che costa e serve veramente a poco...Per il permaloso bistrattato...non si deve preoccupare che la piazza del pio non gliela rubano, anche perche' come e' ridotta adesso un si pole vede'...
Ora ci pensa lo scaramelli col sindachino vedrai che ripulisti....
Se i compagni non.mangiavano il mps,la fomdazionemps aveva stanziato i fondi e la piazza era finita da mo'...
Vero, i compagni hanno mangiato tutto pero quelli x la piazza i soldini ci sono tutti 310.000 euri 200.000 fondazione 110.000 cittadini pienza. Solo che qualche scenziato nn si accorge che i mattoni si devono cambiare tutti e non 80% . Quindi per il 20%che mancano nn ci sono i 40.000 euri che servono a pagarli e quindi tutti fermi fino che non si vedono i dindi ... . A casa mia ch è responsabile e và fuori preventivo per un lavoro, quello che manca x sua incapacita lo cava di tasca ...da voi non lo so .
Sgramma del partito ladro, se non state attenti le manette arrivano anche per voi!!!!
Penza, Piazza Franceschini II, la piazza della incapacità del Governo Renzi..ah ah ah
Sgramma....vi conviene a tutti voi..dichiararvi a Pienza 'prigionieri' politici e consegnarvi come complici alla forza pubblica...fate meglio ficura!
'Cantère un vò' cantère.., manngère un vòmangere o che ucello ene' Era il rospo di Arezzo
Da noi vende la legna.......
Vero, i compagni hanno mangiato tutto pero quelli x la piazza i soldini ci sono tutti 310.000 euri 200.000 fondazione 110.000 cittadini pienza. Solo che qualche scenziato nn si accorge che i mattoni si devono cambiare tutti e non 80% . Quindi per il 20%che mancano nn ci sono i 40.000 euri che servono a pagarli e quindi tutti fermi fino che non si vedono i dindi ... . A casa mia ch è responsabile e và fuori preventivo per un lavoro, quello che manca x sua incapacita lo cava di tasca ...da voi non lo so .
Per il PD in Sicilia,un freddo si GELA...
Il movimento Cinque Stelle vittorioso a Gela e Augusta si conferma nei ballottaggi: 5 comuni, 5 vittorie in questa tornata. Vladimiro Crisafulli – che dopo il primo turno aveva detto “Per noi sarà semplice” – sconfitto dall’avversario storico Maurizio Dipietro – ex Pd, poi espulso – a Enna. Mirello si ferma al 48,11%, staccato di quattro punti. A spoglio terminato è questo il dato che emerge dai ballottaggi per le Comunali in Sicilia,
Franceschì!!!! Cava sti soldi...che la figura di merda l'hai già fatta...sinnò la scultora tedesca ti scolpisce il testone e te lo mette nel tondino co' la falce e il martello!!!!! Vabbè che con Mafia Capitale i soldi l'ete finiti tutti,,,senti il compagno Buzzi e il Guercio se cianno qialche avanzo!! sinno senti il Mancini!
Vedrai a Venezia evano mangio anco le gondole!!!!
Venezia aprosgioga'il canal....ora date lo colpa a MOSÈ..
A Pienza ora ete mangio anco la casa del pollo, a fitto ete dato anco le galline..io rospo...un vi vergognate a fittà la Sezzione?
Mi riferisco al post delle 12:55. Te Sgramma l'hai aperta una volta la bocca in consiglio ma te l'hanno fatta chiude alla svelta. E ancora ti rodeeeee!!!!
Posta un commento