Migranti, “le barche partono stanotte”. Segnalazioni e inchieste, ma nessuno ferma i trafficanti
L'Italia sa addirittura in anticipo della partenza dei barconi dall'Egitto, come dimostra un documento che ilfattoquotidiano.it ha potuto consultare. Ma mentre le traversate e i naufragi aumentano, la lotta ai trafficanti diventa sempre più difficile. Perché il business sulle coste del Nordafrica è florido e il Cairo non interviene e non collabora con i nostri magistrati. Idem la Turchia, nonostante i fondi ricevuti dall'Ue. E con la fine di Mare nostrum si perdono informazioni preziose. Parlano gli investigatori in prima linea nel contrasto ai signori delle stragi. Il businnes è anche in Italia, solito magna magna....ieri i terremotati e gli alluvionati..oggi si magna con i..migranti...Governo complice.
6 commenti:
solita storia...basta intercettare soldi e finanziamenti..si specula sulle disgrazie dei migranti.
La Coop "La Cascina", altrimenti pensano che sia la coop alimentare, che è un altra cosa.
poi ci sono le coop rosse..come quella di Buzzi...mica c'è tanta differenza...è sempre il magna magna dei partiti pure sui migranti....apposta con la scusa dei bambini..li accolgono senza limiti come sono..sono...non solo o profughi..ma anche i migranti economici..
come se con il 43% dei giovani disoccupati l'Italia non avesse già i suoi migranti ed i pensionati a 400 euri..ma la facciano finita e pensino ai poveri italiani che sono 7 milioni...invece di mangiare sui barconi!!!!
trafficanti & governanti bella ditta!!!!!
l'africa ce l'abbiamo qui
i migranti li sfruttano le coperative di catto-furbi e di compagni-furbi..36 euro al giorno a migrante....
fra poco li vanno a prendere con la Costa-Crocere...rendono troppo bene...poveri disgraziati..poi li mettono nei kampi..
un businnes di stato? pare quasi impossibile..ma è così...
magnano anche sui poveracci!!!!!
Posta un commento