martedì 5 luglio 2016

Venerdì 8 luglio ore 17,30 incominciano con PETRA le conferenze per le celebrazioni UNESCO a Pienza. A Pienza da tutto il mondo fino a dicembre 2016 arriveranno archeologi e uomini di cultura e esperti Unesco.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Chissà se insieme agli archeologi e uomini di cultura arriverà anche la paventata collaborazione dei consiglieri di minoranza. Come faranno senza la collaborazione di una Dottoressa in Cooperazione Internazionale che conosce ed ha visitato personalmente tutti i siti UNESCO da qui alla Patagonia?
Come potranno accogliere degnamente uomini di cultura e tecnici qualificati senza la dialettica eccellente e le riconosciute abilità diplomatiche del "Giovin Consigliere" di minoranza?
Vi scongiuro lasciate stare i dictat del vostro "Capobastone" e andate a dare una mano, come da voi promesso, affinché i festeggiamenti possano essere effettuati con il massimo splendore!

Anonimo ha detto...

Con quel cartello di mezzo metro moscio sotto il comune che casca in capo ai bambini...e tre locandine appese qua e la ? Con le stesse cose degli altri anni con in più una patacchetta sopra...se facevi tirare fuori qualche soldo a chi ci guadagna comunque... allora potevi anche festeggiare... così è una cazzata passeggera...ma la gente gli frega zero.

Anonimo ha detto...

mi sà che il poco tempo liberi, lo usiamo per organizzare la festa unità, fatta soprattutto per noi, pochi o tanti che siamo rimasti, chi viene c'e', chi non viene pazienza non muore nessuno...l'amico sarcastico delle 13.38 è uno di quelli che sicuramente non ha mai mosso un dito per qualsiasi iniziativa, da chiunque è stata organizzata... se i consiglieri vorranno partecipare affare loro, ma personalente farei fatica a collaborare con chi da sempre considero degli stronzi !!!buon lavoro a tutti !!! se lo volete chiame cosi...

Anonimo ha detto...

Sempre le solite polemiche inutili di chi rosica! U
Finalmente ci sono iniziative di ottimo livello che collocano Pienza in un panorama internazionale e non le solite sagre paesane , tristi, insensate...ridicole!
Complimenti a chi crede in questi nuovi progetti e lo fa per il solo bene del paese...
Fatela finita di criticare per partito preso, piuttosto, analizzate veramente l'importanza delle cose fatte e che si faranno!

Anonimo ha detto...

Non è questione di rosicare, ma se vuoi, ti diciamo bravo e complimenti lostesso, contento !!!Guarda che anche per il torneo di panforte, e manifestazioni meno importanti, si è messo un bello stendardo alla porta principale, e per questa un coriandolo sotto il comune retto da un sostegno da cassa audio ritorto...comunque la tua tiritera del fare per il bene del paese, e trita e ritrita...cosa ci sarebbe di male, se organizzata a modino, qualcuno ci trovasse qualcosa da fare e anche prendere qualche dindino...non c'e nessuna nobiltà ne inteligenza, nel voler fare i poveri accattoni per forza...

Anonimo ha detto...

Io sono ancora l'anonimo delle 13:28 e il mio messaggio era rivolto ai consiglieri di minoranza che avevano dato la loro disponibilità a collaborare alle iniziative per il ventennale UNESCO, non era rivolto allo Sgramma che come al solito non riesce a fare i cazzi suoi e si intromette in cose che nemmeno comprende per manifesta ignoranza, quindi fammi il piacere lascia commentare chi è chiamato in causa, se vuole intervenire ovviamente.

Cittadina onoraria ha detto...

I post di risposta al primo mi fanno venire i brividi pensando che nella nostra bella cittadina, presa ad esempio da tutti i paesi limitrofi per vivacità di eventi e qualità di scelta, possano esserci persone tanto ottuse e sciocche da scrivere, senza vergogna, le cose che hanno scritto! Non rendendosi conto che gli attuali amministratori hanno dato una svolta epocale al nulla che esisteva prima.
Scusatemi ma la Festa dell' Unità non ci basta più quella andava bene trenta anni fa oggi è veramente anacronistica e insensata!