Il Comune di Pienza premiato. Sono arrivati un pò di soldi, per proseguire un' iniziativa che ha riscosso il successo del grande pubblico dei lettori, della critica italiana, della comunità degli scrittori e dei poeti italiani L'Emporio letterario una realtà che porta consenso, cultura, aggrega, lega gli scrittori più noti a questa piccola città, dove nacque l'Umanesimo. A presto, dunque, l'Emporio Letterario tornerà presto ad animare le nostre giornate di primavera.sabato 24 settembre 2016
La Caffeina fa bene..Arrivati 6000 euro, per premiare L'Emporio Letterario pientino. La Regione riconosce il valore dell'iniziativa. Sempre di più gli scrittori di grido a Pienza.
Il Comune di Pienza premiato. Sono arrivati un pò di soldi, per proseguire un' iniziativa che ha riscosso il successo del grande pubblico dei lettori, della critica italiana, della comunità degli scrittori e dei poeti italiani L'Emporio letterario una realtà che porta consenso, cultura, aggrega, lega gli scrittori più noti a questa piccola città, dove nacque l'Umanesimo. A presto, dunque, l'Emporio Letterario tornerà presto ad animare le nostre giornate di primavera.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
grande Giampi...vogliamo il premio Purlitzer
Posta un commento