venerdì 07/04/2017
Marianna Madia, il ministro ha mentito: non ha mai fatto la ricerca nella tesi
Il cuore del lavoro di dottorato è un esperimento condotto all’Università di Tilburg. Che dice: “Qui non l’abbiamo vista”
Marianna Madia non è mai stata nell’università olandese di Tilburg dove, stando a quanto dichiara nella sua tesi, avrebbe svolto la ricerca al centro del suo dottorato in Economia del lavoro. E ora l’Imt di Lucca, che ha conferito il titolo al ministro della Funzione pubblica nel 2008, ha deciso di aprire una “procedura istruttoria ufficiale sul caso”, come spiega al Fatto il direttore Pietro Pietrini. In casi simili all’estero l’esito dell’inchiesta universitaria ha portato alle dimissioni, come nel caso del ministro della Difesa tedesco Karl Theodor zu Guttenberg nel 2013.
Il mistero olandese
10 commenti:
Cari ragazzi, voi, mi raccomando, non copiate a scuola...mica vorrete essere simili alla Ministra !!!
bè sono tanti che fanno finta di avere la laurea..o la comprano....uno più uno meno...in Italia è normale....
Grande un esempio..
Meglio copiare e essere furbi..o studiare e fare le ricerche e passare da coglioni???
in un certo senso il governo da questo punto di vista ci rappresenta
senti...che livello....mazza...che robbetta!!!
E poi dicevano del Trota...
il caso Madia è un disinvolto sputo in faccia a tutti quegli studenti che si fanno il culo per poi (spesso) non avere nulla da uno Stato (il loro) che li costringe ad andarsene.
Ho copiato anche io... la frase è di Scanzi...
Risolviamo le questioni del paese prima...casino su per pienza fino all'una...quando è estate che facciamo concertoni ???è bellissimo il clima instaurato nel paese, vedere il ghigno impaurito e di diniego dei negozianti older, nei confronti di chi apre una nuova attività vicino alla propria.
giusto, prima di tutto chiudiamo la casa del pollo
dei trenta polli
Posta un commento