La querela inoltrata dal Comune di Pienza a carico del Comitato della Quercia, porterà i suoi esponenti davanti ad un giudice per avere violato uno spazio di proprietà comunale senza autorizzazione. Se saranno rilevati danni arrecati alla quercia il comitato li dovrà risarcire. Il processo rende il Comitato controparte del Comune, quindi lo mette di fatto fuori da ogni possibile collaborazione futura..
11 commenti:
Ora possono fare tutti gli articoli che vogliono...tanto alla fine chi li legge gli frega un cazzo della quercia...!!! A fanatici!!!nominate un avvocato piuttosto e di querce cercatene un'altra!!!!
Da ora in avanti il conflitto di interesse di chi è sotto processo lo esclude da ogni possibile collaborazione no? giusto?!!!!!i VIP mandateli al mare !!! a Capalbio!! e lo Sgramma a fargli il mozzo !!!
chi di quercia ferisce di quercia perisce no? la signora di sanquirio...stia a casa sua.. e pensi a chel cipressone mezzo secco a Porta Cappuccini...che more..?
se pensate di intimidirci con i titoloni....avete sbagliato i calcoli..ora per voi sarà ancora più dura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!noi non siamo mica del Partito!!!!ah ah ah ci frega poco dei vip..ci fanno solo ride...dopo ferragosto tornano a Capalbio ...per la tintarella!!!!
non sono gente credibile, solo alla ricerca di visibilità...tutti lo sanno..in valdorcia i vip durano poco....ai processi se la squagliano..
'chi cerca trova'
sarà un caso , ma da quando il comitato si è interessato alla quercia è venuto giù tutto.....bo...mi tocco i sanelli..
Bè vorrà dire che il comitato si incontrerà con la Nazione...e giocheranno a Tuliscio..
IL DEFILE' DELLA QUERCIA SI CONCLUDE IN TRIBUNALE...
con le scarpe di Valentino?
Neanche una parola sul fatto che il Comune è inadempiente da 3 anni. la cattiva politica governa e chi protesta è vip? Quando si dice portare il cervello all'ammasso...
Posta un commento