sabato 30 settembre 2017
C'E' POSTA PER TE : Chi ci ha guadagnato nella storia della ricerca catastale? Caro e poco cogitante demo, ora ti spiego chi ci ha guadagnato! Ci hanno guadagnato tutti i cittadini onesti che rispettosi delle regole si sono sempre sentiti presi per i fondelli da gente come voi, arrogante e sprezzante delle regole e comportamenti civili. Ci ha guadagnato la trasparenza che ha sempre contraddistinto l'attuale classe dirigente, da sempre impegnata a rendere pubblico il loro operato volto a mantenere l'equità tra tutti i cittadini. Ci hanno guadagnato tutte le associazioni senza fine di lucro che hanno finalmente visto finire una parzialità talmente manifesta da urlare vendetta. Potrei andare avanti ancora per molto ma questo per ora mi sembra sufficiente! Gli altri abusi??? Di quali parli? Io non ne sono a conoscenza, se tu lo sei ti prego di denunciarli senza ulteriore indugio, altrimenti potresti essere accusato del reato di connivenza! Ma stai attento se poi non sono abusi puoi essere accusato del reato di diffamazione! Vedi un po' tu cosa vuoi fare
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
22 commenti:
Quando il pellegrini chiese di affittare a pagamento come tutti, la cucina e lo spazio per farci la pappatoia dopo la corsa primo volpi, naturalmente fu concessa, come a tutti quelli che l'hanno chiesta per qualsiasi cosa, allora non era abusiva, ne i cessi puzzavano... Vero professore ???
Il permesso fu accordato al sig. Varis Agnelli,su sua domanda, cioè al presidente della Ciclistica'Etruria, per l'esattezza, qualcosa come 13 anni fa, Prima della inaugurazione della'politica' del kgb di Pienza. Il Pellegrini è stato portato in tribunale almeno 2 volte dalle amministrazioni DS E SOCI, quindi....potreste anche andarci voi...almeno una volta.....tanto per gradire....SIAMO SEMPRE IN CREDITO..
ANCHE perchè avete smontato le coperture, ma non le strutture in ferro con le gettate...quindi...
Non si capisce perchè si dà l'ordine di demolizione alla Biomsse e non alla casa del popolo....Bigoli..scherzate col fuoco? Qualcosa non torna a Pienza.
Bene a questo punto della storia mi sembra che si stia delineando abbastanza bene una linea di pensiero tra il popolo del blog, cioè quella che l'amministrazione comunale intervenga in maniera più incisiva e sollecita nel far sanare "l'abuso dei casottini".
E per sanare quell'abuso esiste solo una strada LA DEMOLIZIONE!!! Solo così sarà fatta cosa equa una volta per tutte e credo che la gran parte della popolazione Pientina non aspetti altro, non per rancore verso un partito che ormai è autoestinguente, semplicemente per sete di giustizia.
Io personalmente dall'attuale amministrazione, visto che è riuscita a fare cose coraggiose e innovative nel panorama politico della Val d'Orcia, mi aspetto anche questo!
I lupi di un tempo oggi amano vestirsi da agnellini...ma quando potevano...sbranavano...non portavano rispetto alle minoranze, vero compagni?
Praticamente le cattiverie di allora è come se le avessero messe al Monte de Pasqui, e gli sò fruttate con l'interessi!!!!!!!!ihihihihih
sai loro di banche se ne intendano..
ora useranno i servizi segreti..
Faccio solo il mio dovere di cittadino contribuente di questo comune, concorrendo a riportare alla legalità chi ha smarrito la strada. Poi, rispettando le leggi, tutto è possibile.
Siamo tutti con gli occhi puntati su ciò che succederà da qui in avanti sulla vicenda della Casa del Pollo, in questo frangente l'Amministrazione Comunale non può deludere, questa è una prova ancora più impegnativa di quella con gli "Osti Irrequieti e Casinisti" di quest'estate!
Premetto di essere uno che pensa sempre male e quindi sto dicendo una cosa cattiva e senz'altro non vera (spero), non so come mai è qualche giorno che mi frulla in testa quel detto "Il primo amore non si scorda mai"!!
Ora a chi è rivolto e per quale motivo lo lascio alla vostra immaginazione.
Magari ci sarà chi, con la tessera in tasca, dichiarerà che tutto è ok, anzi che è sempre stato tutto ok!!
Come in quell'anno in cui al pelle gli dettero del visionario, del sognatore, in merito ad un progetto edilizio approvato in Consiglio comunale e da lui denunciato come incongruo, che poi qualcuno davanti ad un giudice dovette riconoscere tale...Il pelle anche allora non aveva sognato....non era un visionario....
a differenza di allora oggi la politica è morta e sepolta dagli scandali e da mò. Ma chi se ne frega del partito? non rompete i coglioni qui si tratta di vili quattrini...e basta.
dimidea
Ma in questi giorni leggo che il PD lavora ad un testo di legge 'Condono edilizio per stato di necessità' nel sud dell'Itlia e non solo...Ma allora il gioco è fatto. Non solo Gioia Tauro o Napoli, anche Pienza..qui 'necessità' di quattrini no?
Allora a Pienza chi si dovrebbe vergognare?
Amico delle 15.48 tanto sieti tutti amici del prof (ha detto che ce li ha tanti)prendetevela anche col sindachino.... siete veramente pericolosi
Alla gente di pienza interessa se si fa la casa di riposo no ste cazzate
Il Partito la casa di riposo non ve la da di sicuro...al massimo un Ristorante per il riposo ( a pago)..fiuuuuuu stiac stiac stiac.
Pericolosi sono quelli che si mangiano le banche in un boccone e rubano anche sulla spazzatura!!! Avanti popolo!!
Si, per chi aggira le leggi edilizie siamo veramente pericolosi.....rispettatele, grazie.Così non avete nulla da temere da nessuno.
il rispetto và chiesto anche gli altri caro notturno...pici in piazza a go go !!! senza igene sanitaria e locali autorizzati, aspettiamo ancora le foto dello sceriffo agli altri abusi, tettoie, baracchini per trattori e auto, canili e cucce per i cani, la denuncia del vostro amico...e solo un attacco politico al nemico dicihiarato..., il resto è fuffa per voi allocchi !!! continuale a laccarlo...
se è fosse attacco 'politico' ,,,per voi ristoratori abusivi TROPPO ONORE !!! basterebbe una volgare denuncia....
Posta un commento