Parlamentarismo, malattia senile del giornalismo....Alla notizia che il grillino Di Battista ha deciso di non candidarsi al Parlamento italiano, pur continuando a fare politica come sempre....(preferendo la famiglia, i viaggi, lo studio, al lavoro parlamentare) i giornalisti..sono caduti tutti dalle nuvole!!!Come può in Italia un 'politico' rinunciare ai privilegi del Parlamento? Stipendione, benefits, regalie varie ? Come è possibile? Ma...ci deve essere sotto qualcosa !!! Infatti c'è: il Parlamento zeppo di indagati, condannati, mafiosi ecc. non è più il luogo amato dagli italiani..dove nasce la 'democrazia', ma dove va.... a morire!!!Ormai è così con i 500 onorevoli che hanno cambiato casacca...restando attaccati alla poltrona!!Normale che chi non è ancora 'parlamentodipendente' e preferisce la vita normale e la libertà privata...(senza stipendione) sia considerato quasi pazzo....Il giornalismo italiano di fronte a Di Battista ha mostrato veramente...la corda!!!!
4 commenti:
grande 'diba' cacali i parlamento-coglioni!!
tutti lì nel concone a fare il magna magna...a lavorare bighelloni!!!!
Hahahah !!! Un cacasotto che scappa con la scusa del bambino... Ma non era quello della scatoletta del tonno ??? Sarà per la prossima volta...ora scrive i libri... Come si chiama, opportunità del breve e inutile passaggio...
Uomo libero! bravissimo!!!!continuare a fare politica senza stipendioni del regime!!! bravo!!facile scurreggiare nel seggio parlamentare.....anche gli scemi ci riescono!!
Posta un commento