domenica 28 gennaio 2018
la fine del pd.... l'ora dei 'lunghi coltelli nel pd. ELEZIONI POLITICHE 2018 La spaccatura con la minoranza non si è ricomposta. Anzi, nella notte in direzione Pd è andato in scena lo strappo: gli orlandiani non hanno partecipato al voto sulle liste, arrivato quando erano quasi le quattro del mattino. “Non c’è stata nessuna trattativa, perché i nomi li sentiamo solo ora, non li abbiamo neanche letti”, ha lamentato il Guardasigilli, anche a nome di Cuperlo e Emiliano. “Questa è una delle esperienze più devastanti dal punto di vista personale che abbia vissuto”, ha ammesso Matteo Renzi. E la polemica si è propagata, dal Nazareno alle sedi locali, in Puglia, Sicilia e Veneto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
ALTRA SCISSIONE DELL'ATOMO... FIUUUUUU STRAP SBLOC DIN DID SCCCCCC
falliti affamati di quattrini ite un kulo!!!!
Be, meglio il metodo giggetto e Peppe, chiusi nel cesso della parmareggio ??? A depennare cattivi e buoni lecca culo ??? Hahahajajaajaj ...honesta !!!
Lupo di Toscana - La minoranza del PD deve prendere coscienza di essere minoranza. Curioso che la minoranza voglia comandare come se fosse maggioranza.
Sui grullini-grillini meglio stendere un velo pietoso, incrociando le dita che non arrivino al potere.
La paura fa novanta...il lupo di toscana perde il pelo ma non la tessera...
Vedremo quanti ridono il 5 marzo...
Quanti voteranno il partito di Renzi degli orlandiani nel senese. Padoan parte male. Altro che tutela dei montepaschini... il socialista Nencini messo piuttosto male. E’ andata bene alla cennina che di risultati li ha ottenuti come quello che torna al cnr a Pisa. PD distrutto da Renzino e sconfitta netta e dolorosa. Poi nuovo pd
Impara a scrivere ceppo... Poi ritorna... Duro !!!
PD Renzi alla canna del Gas. PCPadoan molto preoccupato per il collegio. Risolvono tutto con la panzanella....
Lupo di Toscana - Ho paura che il 5 marzo non rida nessuno. L'odio immotivato contro Renzi rischia di fare vincere il centro-destra (non da escludersi l'alleanza Salvini-Di Maio). Basta guardare alla Lombardia, dove in odio a Renzi (votato segretario da oltre 2 milioni di persone),si rischia di fare vincere un razzista, membro del KU KLUX Klan.
Posta un commento