> Marco Nereo Rotelli, artista della luce e’ a Milano Design Week con due performances.
> La prima dal titolo “City Color” e’ un omaggio a Mendini e per celebrare il recente accordo stretto tra la Tsinghua University di Pechino e la Fondazione Politecnico di Milano. La performance e’ un inno ai colori del cielo in pittura dedicato al grande architetto e al suo amore per l’arte.Saranno i cieli di Van Gogh, di Tiepolo,di Tintoretto a inondare di luce la piazza. La seconda performance “Parole di luce” e’ dedicata a Gillo Dorfles con le parole e i pensieri che il grande intellettuale dedico’ al design, attraverso la Via della Bellezza del cuore di Milano ( via della Spiga, oggi nel quadrilatero della moda.) Via della Spiga conserva il fascino di un antico borgo medievale ed e’ stata per decenni il cuore pulsante cittadino di gallerie d’arte, case editrici e botteghe storiche frequentate da Dorfles e i suoi amici artisti e intellettuali.
5 commenti:
avere con noi Rotelli è un grande onore
Si, è una bella persona
ma non è quello che scolpiva dei libri di pietra per luzi e la panchina al casello e fece un paio di mostre, però allora era uno che veniva a "mangiare a pienza"...però solo quando c'erano "quelli di prima"...adesso è un onore e una bella persona...super giravolta spaziale...Goldrake !!!!
I tempi corrono e le cazzate pure.
Si può alimentare l'odio o l'amore. Siamo liberi di scegliere.Consiglierei a tutti di alimentare l'amore ma.. Spesso è l'odio che ipnotizza, rende paurosi e alimenta l'atteggiamento mafioso. Tutto ciò non porta alla felicità ma i molti preferiscono seguire spaventapasseri esaltati, egoisti e che fondamentalmente non amano niente e nessuno.
Posta un commento