mercoledì 20 marzo 2019
Manolo Garosi eletto dal Comitato Elettorale della Lista Civica La Piazza Candidato Sindaco alle Elezioni Comunali. Unanime consenso dei membri del comitato, il Sindaco Fabrizio Fè promette il suo aiuto, Giampietro Colombini e Luigi Lizzi sono candidati a ricoprire il ruolo di assessori. Grande entusiasmo nella lista civica che ieri sera ha censito le disponibilità per i consiglieri comunali, verificate in un numero elevato. Dopo l' approvazione del Programma e la scelta compiuta la campagna elettorale ufficiale è inziata. Manolo è persona esperta, dopo 10 anni di presenza in Comune, cultura solida, serietà, gode di ampia simpatia nella Comunità. Mai iscritto a partiti politici, uomo 'civico' è capace di rappresentare degnamente e interpretare la necessità di sviluppo del Comune di Pienza e della sua immagine.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
Un grande abbracco a Manolo, ragazzo semplice, colto, motivato, che merita per la sua serietà e il suo impegno, di diventare un grande sindaco, garante del futuro lieto di questa nostra p amata cittadina. Forza Manolo!!!
grande Manu..grazie per la tua disponbilità....siamo tutti con te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il BUONDI' si vede dal mattino , migliore scelta non poteva esserci !!
sarai il sindaco di tutti
se quello di prima comandava poco...figuriamoci...saranno contenti quelli del circolino...mani libere su tutta la linea...
Oggi abbiamo affisso la notizia nella Bacheca della Lista Civica. Nel corso dell'operazione durata alcuni minuti si è formato un capannello di passanti: un coro di consensi e di apprezzamenti per la scelta compiuta dalla 'Piazza' da parte di gente comune intenta a fare la spesa!!!
Manolo for Sindaco!!!!
ok, mi piace.
ma se per pienza non c'è neanche il gatto...tutto chiuso...dove la fanno la spesa i pientini ??? notate l'entusiamo del vice pelle, tre post in 3 minuti...quindi è sempre lui...ma l'entusiasmo come dice toninullo non si nega a nessuno !!!
20 marzo 2019 10:31
Anonimo Vanessa ha detto...
Manolo for Sindaco!!!!
20 marzo 2019 10:34
Anonimo Anonimo ha detto...
ok, mi piace.
20 marzo 2019 10:35
anonimo delle 10.31..
Già ti rode??
Poro Sgramma non si firma perchè al partito lo hanno messo ai ferri corti non sa quello che lo aspetta..da quanto rode que dentini a castoro... c'è rimasto poco...
rodi rodi....che mamma ti ha fatti li gnocchini....sciocchini...
BRavo Manolo, te hai sempre la 'medicina' giusta!!!!!!!!!!!!!!!!
porta un pò di bromuro alla Pantegana del pd che si ammazza dalle seghe. salvalo!!!
Posta un commento