sabato 4 maggio 2019
LA POSTA DEL BLOG. Anonimo ha detto... Sono molto preoccupato per l' andamento di questa campagna elettorale, non sono uno che fa politica attiva, ma mi interessa il bene della mia cittadina. Sono stato partecipe mio malgrado ad un episodio che mi ha letteralmente inorridito: mio suocero qualche mese fa si è recato in ospedale per una serie di controlli, tra cui una biopsia, l'esame istologico era firmato da chi immaginate,il quale ha portato di persona il referto e con fare molto amichevole e disponibile si è dilungato in spiegazioni e chiarimenti, fino a qui nulla di stano, tutti abbiamo pensato guarda che persona disponibile e carina. Il bello è venuto qualche giorno fa quando la stessa persona si è presentato da noi e sempre con fare affabile e carino non si è fatto scrupolo di chiederci se potevamo votare alle elezioni comunali una certa lista con una certi candidati, sono rimasto sorpreso e disorientato da questa richiesta perchè pensavo che queste cose succedessero dove comanda la mafia, qui da noi non era mai successo, almeno a me non era mai capitato. Mi spiegate cosa sta succedendo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Se capitasse a me io saprei cosa fare: andrei alla Procura della Repubblica: voto do scambio.
di scambio, scusate
Io ho fatto l'insegnante per 40 anni, anni in cui ho sempre fatto politica. Non mi è mai venuto in mente di chiedere voti a studenti in cambio di favori. Avrei commesso un reato e non sono i tipo di fare certe cose. Ma non siamo tutti uguali.
Sta succedendo che lo stile mafioso in campagna elettorale si manifesta a Pienza in modo preoccupante. Qui siamo abituati al confronto democratico, anche allo scontro, ma non alla mafia....
Spero che sappiate che in un blog tutto è anonimo, ma solo fino ad un certo punto.
L'AMPI nulla da dichiarare?
i 'partigiani' tutti zitti ?
antifascisti e antimafia a corrente alternata zzz zzz zzz stop zzz zzz stop zzz zzz stop
si chiamano PD sezione 'Pio La Torre'.........ma non sembra vero. fORSE PENSANO FOSSE IL FRATELLO DI PIO II speriamo che qualcuno glielo spieghi..piccinini..chi era Pio La Torre... ucciso dalla Mafia... ma a loro che gli frega?
Guardando bene, tutti hanno la stessa espressione sul viso. Solo quando hanno bisogno ... , sorridono e salutano la gente.
poi ti vanno nel culo
Carissime sorelle e fratelli miei,
leggete, scaricare e inviate il libro per tutti gratis in formato PDF, il libro della verità per tutti, scritto per fare un mondo pulito con il bene del cuore.
http://ag-web.biz/das-geschenk/il-libro-della-verita-per-tutti.pdf
Buona lettura a voi tutti!
Andrea Cosimo D'Amicis (nato il, 08.09.1964)
P.S.: L'autore ha fatto anche una traduzione in lingua tedesca del libro gratis sopra descritto; l'indirizzo è:
http://ag-web.biz/das-geschenk/das-buch-der-wahrheit-fuer-alle.pdf
Posta un commento