giovedì 2 maggio 2019

CAMPAGNA ELETTORALE FREE. Il dibattito sulle elezioni nel Blog è free..come vedete, (salvo offese gratuite cancellate) l'ironia e l'umorismo sono ammessi, ma siete tutti invitati a non esagerare...


5 commenti:

Anonimo ha detto...

SGRAMMATURGO !!! mica ce lo faresti un VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?? ti vengono così bene!! zzz zzzz zzzz zzzz zzzz zzzz sccccc pisccccc tic tic..ma possibilmente non al bagno..quando hai fatto...!!

brandano vero ha detto...

dibattito ? con questi al massimo una gara di scaracchi contro vento o rutto a gola !!! e questi sono quelli meglio...hahahahahahah !!!!

Unknown ha detto...

Caro Fabio, credo che la nostra amicizia che dura da molto tempo non venga meno a causa di affermazioni volgari, ridicole e gratuite che mi stanno arrivando attraverso il tuo blog che quanto meno dovrebbero essere firmate. Il mio intervento voleva mettere in evidenza la presenza di due liste con caratteristiche politiche e programmi differenti, forse ho toccato un nervo che per molti è ancora scoperto oppure ha dato fastidio vedere una sala piena di cittadini ai quali è stato dato informazioni reali sullo stato delle cose oppure vi ha dato fastidio vedere a rappresentare la lista di centrosinistra un gruppo di giovani preparati, disponibili a impegnarsi per il futuro dei Pientini? Inoltre per chi non lo ha capito non ho parlato a nome dell' auser Ma a titolo personale oppure esprimere le proprie idee da fastidio, comunque se qualche iscritto all' auser intende riconsegnare la tessera anche se dispiacerebbe lo può fare, la mia partecipazione alla vita pubblica di Pienza è sempre stata improntata alla trasparenza, onestà e disponibilità verso tutti, concludo dicendo che spesso è meglio dire il proprio pensiero che tacere come fanno la maggior parte o peggio nascondersi nell' anonimato. Un saluto sincero .

Unknown ha detto...

Scusate ma non essendo un frequentatore del blog non ho firmato il mio commento si si quello degli insulti che mi avete inviato. Sauro Machetti

Sono stato un elettore PD ha detto...

Sauro non stai dicendo tutta la verità, non posso credere che una persona politicamente navigata quale sei tu possa fare delle affermazioni del tipo"informazioni reali sullo stato delle cose" o peggio ancora"vedere a rappresentare la lista di centro sinistra un gruppo di giovani preparati, disponibili e impegnati..."sai benissimo che lo stato delle cose a Pienza è molto diverso da quello che è stato descritto ieri sera alla vostra riunione, per quanto riguarda la preparazione dei candidati, come puoi dire che sono preparati, in cosa sono preparati? Tommaso sarà preparato per la partita di calcio, Stefania sarà preparata sulla filosofia, Martina sarà preparata per l'esame che dovrà sostenere ma nessuno di loro è preparato ad affrontare una carica in un eventuale gruppo di governo, e questo tu lo sai meglio di tutti. Quindi bando alle ipocrisie cerca di essere più sincero o forse più realista.