sabato 11 maggio 2019

CENTROSINISTRA : ANATRA ZOPPA NON PUO' VOLARE !!!!

ELEZIONI: ANATRA ZOPPA NON PUO' VOLARE...Il BLUFF del CENTROSINISTRA SI SGONFIA.  CULTURA E TURISMO, LA MANCANZA DI CULTURA CONDANNA PIENZA ..LE QUERCI NON FANNO LIMONI!!! CON LE BUGIE PIETOSE NON SI VINCE!!!



Inaffidabilità NUMERICA. Non essendo riusciti a mettere in piedi una lista di 10 candidati, ma di 7, i pidini non garantiscono la continuità necessaria per governare. Il Campionato di calcio in 7 giocatori..non si potrebbe ..assicurare!!!

Inaffidabilità per MANCANZA DI ESPERIENZA; non vogliamo discutere le capacità di nessuno, anche se in certi casi non si possono non avere forti dubbi, ma è ormai chiaro che in nessun settore dell'attività umana ( meno che mai in un Comune) si può improvvisare QUELLO CHE NON C'E', ovvero la conoscenza della 'macchina' operativa. E qui Stefania Lio è costretta a operare totalmente al buio !! L'inesperienza è sempre PERICOLOSA.

La MANCANZA DI TRASPARENZA.  Il Centrosinistra non ha ancora comunicato i nomi dei suoi candidati assessori, cosa non improvvisabile. Ciò significa due cose:
O sono allo sbando totale per mettere in mano IMPROBABILMENTE il futuro di Pienza a dei ragazzi privi di qualunque esperienza
O pensano di ricorrere ai soliti 'padrini' di partito nascosti in arrivo da fuori. Un nome su tutti Claudio Serafini che aspetta nel corridoio...o Del Ciondolo...persone il cui operato è stato già 'valutato' dall'elettorato pientino e quindi 'politicamente' oggi impresentabili. Ancora assessori da Prato e da Abbadia San Salvatore?  Idea disperata di chi sa di perdere!!


UNA CAMPAGNA ELETTORALE  del CS FONDATA SU DATI FALSI.  Un esempio : nascondere i 7-8 milioni di euro trovati  dalla giunta di Fabrizio Fè e investiti in opere pubbliche, travisare il fatto che il Comune ha abbassato i costi della spazzatura di 60.000 euro, dopo che gli AUMENTI REGIONALI delle tariffe hanno avuto come corollario rinvii a giudizio e anche arresti di uomini del Partito, come Fabrizio Vigni di Siena Ambiente oggi sotto processo per i rifiuti. Tace inoltre Stefania Lio sulla raccolta differenziata portata anche grazie a Manolo Garosi vicina al 70%.


POVERTA' CULTURALE FACILMENTE VISIBILE del Centrosinistra. Stefania Lio,  con evidente povertà culturale clamorosa, oppure con malafede,  travisa iniziative di visibilità nazionale come le edizioni di questi anni di Festa Dei Fiori, l'Emporio Letterario, Opera Pienza, La Mostra del Buon Secolo senese che ha fatto parlare l'Italia di noi, tv radio e stampa, portando migliaia di turisti. Il Centrosinistra aveva nel passato legato Pienza a tristissime esibizioni di raccomandati di partito, con manifestazioni dalla portata invisibie e risibile. La mestizia e la mancanzan di preparazione e di cultura  che è propria dello staff della Casa del Popolo  affonderebbe Pienza nella crisi turistica ed economica in pochissimo tempo.  LE QUERCI NON FANNO LIMONI. il 'modello Siena' rivendicato da Scaramelli.....è chiaro, AIUTO!!!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri sera Baffino ti insegnava a cantare Bandiera Rossa,, cara Stefy se in un pò stonata....poi ti regala tessera dell'Auser COSA SUA, ovvio!!

Anonimo ha detto...

Mi piace

Anonimo ha detto...

ok analisi giusta e realistica

Anonimo ha detto...

l'auser è del partito non ti sbagliare...

Anonimo ha detto...

mi piace

Anonimo ha detto...

è chiarissimo grazie

L'attacchino ha detto...

Finalmente il candidato sindico del Partito ha deciso di confrontarsi: da un MANIFESTO!!!almeno lì non arrivano domande imbarazzanti.....!!! geniale no? grande Stefy..!!

Anonimo ha detto...

condivido