giovedì 2 maggio 2019

FANTOZZI COL PD....'UNA BOIATA PAZZESCA'....FALLISCE CLAMOROSAMENTE L'ASSEMBLEA DEL CENTROSINISTRA DI PIENZA. COME LA FONDAZIONE MPS O LA RICOSTRUZIONE DEL PONTE DI GALLINA.. O IL SALVATAGGIO DELL' ENOTECA ITALIANA,...

Dal nostro inviato.


Normalmente funziona così alle elezioni: secondo la maggioranza è stato fatto TUTTO, secondo la minoranza non è stato fatto NIENTE. Poi tutti vanno a letto contenti e sicuri di vincere.
Ma non è così sempre.
A Pienza nell'assemblea della maggioranza di alcuni giorni fa almeno.. Manolo Garosi ha snocciolato dati, cifre, date. Tutte cose scientificamente verificabili e dopo.. da approvare o meno. L'assemblea della minoranza di centrosinistra, invece, stasera ha esplicitato una serie di opinioni rispettabili, ma senza verifica, senza dati, senza numeri, senza 'lavoro' di ricerca. Insomma, dal punto di vista politico 'opposizione scontata' ' ovvia'  del tipo 'non va bene nulla'  opposizione di ufficio, ma dal punto di vista della verifica amministrativa scientifica,   ..... troppo difficile per loro !!!. INSOMMA, una BOIATA PAZZESCA, un FLOP CLAMOROSO, che ha dimostrato che le chiacchiere sono una cosa e i fatti un'altra. Non avendo mai fatto NULLA in consiglio comunale, ora sono stati costretti a bugie pietose, fantasie... Insomma, per fare tardi in una serata come quella di oggi, può andare tutto bene.. dire che.la vita dei cittadini d Pienza è una cosa terribile, l'apocalisse, il fallimento, il muro del pianto,  la pestilenza..e che il sole, si sa, sorge solo alla Casa del Popolo !!. Pazienza...
 Insomma mon ci eravamo accorti che secondo la narrazione di Paola Bassi, Sauro Machetti e dello Scaramellini.. la nostra vita a PIENZA è come tutti sanno TERRIBILE, INDECIFRABILE, INSOPPORTABILE, UN GIALLO POLIZIESCO: ma poi.. il problema è che, GIRA E RIGIRA QUELLI DEL CENTROSINISTRA   NON HANNO TROVATO NEPPURE... L'ASSASSINO !!   POI IL PROGRAMMA: hanno fatto come quando stavano a scuola nell'ultimo banco, hanno copiato.....pure il  Programma della Piazza !!
!Questo il vero successo della LISTA CIVICA !!!!!!!.

6 commenti:

La maestra ha detto...

Te nell'ultimo banco!!!!che fai copi?

Anonimo ha detto...

Bèh come facevano a fare un programma in 2 giorni, se la Piazza ci ha messo 6 mesi ? Basta fare copia e scolla!!! con la colla!!!

Anonimo ha detto...

i pd senza argomenti....senza programma..senza idee SOLO RABBIA REPRESSA una camomilla e vi passerà i citti prestanome ? un inchino a Scaramelli quello che li TELECOMANDA DA CHIUSI città record negtivo del turismo!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Fabio non mollare, dacci dentro più che mai, tienici informati sulle nefandezze del Centro Sinistra così alle elezioni avremo le idee più chiare su chi dobbiamo votare, il tuo è un servizio indispensabile per la comunità che non è asservita al partito.

Anonimo ha detto...

Hanno portato come padrino del Partito a Pienza uno che ha fallito in tutto : lo Scaramelli consiglere regionale alla sanità che fa schifo, ex sindaco di Chusi città col turismo ridotto a fanalino di coda...alla ricerca disperata di mantenere il suo stipendione 10.000 euro al mese alla barba dei coglioni del partito di Pienza, che lo mantengono!!!!

Anonimo ha detto...

I Renzisti di Pienza ? Poveracci sempre in cerca di stipendi!!!!