lunedì 13 maggio 2019

Tutti per uno, uno per tutti!! Il 16 maggio 100 cittadini di Pienza e Monticchiello di tutte le professioni a cena con Manolo, il sindaco ideale di Pienza che non è uscito dal cilindro di un prestigiatore: 10 anni dedicato all'ambiente con grandi risultati, formazione classica e laurea scientifica, avrà come assessori Luigi Lizzi da 10 anni assessore ai lavori pubblici con risultati visibili e Giampietro Colombini protagonista con Pro Loco e Centro Commerciale Naturale del rlancio di Pienza in campo UNESCO internazionale. La continuità con Fabrizio Fè sindaco della rinascita di Pienza e Monticchiello . Lui sindaco il Comune resterà a PIENZA!!!!

10 anni di esperienza amministrativa e di successi, i numeri parlano da soli. Manolo Garosi non è solo una FOTOGRAFIA  !!!!! 

9 commenti:

Anonimo ha detto...

I Partiti non ci inteessano: PIENZA AI PIENTINI E Monticchiello ai monticchiellini!!!

NO IL COMUNE A SAN QUIRICO. NO FUSIONI come chiedono i pidini del Comitato...di Pienza

Anonimo ha detto...

Vedi i documenti pubblicati a suo tempo dal Comitato di cui fanno parte pidini di Pienza

Anonimo ha detto...

PRIMO PUNTO DEL PROGRAMMA: col Comune Uniko... cancellare il Comune di Pienza... farlo frazione di Palazzo Chigi a Saquirio...provate a smentire quello che avete scritto compagni di Pienza di San Quirico di Castogloni ecc ecc i documenti sono QUI!!!!!!

Anonimo ha detto...

Una riflessione che voglio fare a voce alta e scriverla sul Blog per farla sapere a chi la vorrà leggere.
Voi credete che la lista del CS messa insieme nell'ultimo mese prima delle elezioni, cercando disperatamente dei candidati disposti a presentari al confronto elettorale , con poche idee, molto superficiali e confuse, con nessuna esperienza amministrativa e politica, guidata dalle retrovie da personaggi improponibili, sia in grado di vincere le elezioni?
Ovviamente non ho la sfera di cristallo ma sono convinto che l'elettorato Pientino ,Monticchiellese e della Val d'Orcia sia molto più intelligente e di buon senso di quanto si possa pensare per cui quando sarà all'interno dell'urna saprà fare la cosa giusta superando le sciocche convinzioni ideologiche e di partito perchè qui c'è in ballo il futuro del nostro Comune e del nostro territiorio.
Stiamo vivendo un periodo di benessere e di considerazione mi visto prima, non credo che lo si voglia perdere.

Anonimo ha detto...

Manolo Garosi a parte i meriti suoi legati a titoli e cariche ricoperte con onore, rappresenta la continuità della tradizione valdorciana e pientina doc. Persona affidabile e sicura non è vittima di richiami o di imposizioni dei partiti, sempre libero politicamente, antifascista, democratico, è una garanzia contro la partitocrazia ormai diventata una cosa soffocante, pericolosa spesso vicino alla malavita ( non a Pienza) in buona parte d'Italia. Dunque avanti con la nostra tradizione di libertà democratica

Anonimo ha detto...

Sgramma se tu rileggessi quello che "scrivi" ti rizzerebbero quei quattro peli che hai in testa!

Franco ha detto...

Manolo hai la nostra fiducia !!!

RICORDI PIDINI ha detto...

Dicono che hanno già vinto.. Lo dicevano pure i fans anche Paola Bassi. Poi si risvegliarono col torcicollo!!

Anonimo ha detto...

ok garosi mi piace