giovedì 9 maggio 2019

PIENZA SCUOLA PRIMARIA IN PRIMA PAGINA .LA NOTIZIA: la classe IV della Scuola Primaria di Pienza guidata da Simona Chigiotti e Sandra Dini ha vinto il Concorso Nazionale Bimboil ( Olio doc) . Grazie anche al lavoro di Andrea Giorgi e Sara Minneci dell'Ufficio Cultura e all'impegno dell' assessore LUIGI LIZZI con il Sindaco Fabrizio Fè da sempre vicini ai ragazzi di Bimboil .

9 commenti:

Sandro ha detto...

Una vittoria che fa tanto piacere alla Comunità grazie

Anonimo ha detto...

...non si può certo dire che le nostre scuole non siano state sostenute dall'amministrazione in questi anni. grazie!

Anonimo ha detto...

ma cerca di essere felice...Hai nostri Bimbi è stato riconosciuto un premio..
E' un bene per tutto il paese..
Bravi tutti Complimenti

Anonimo ha detto...

Scusate l'errore, Ai nostri bimbi...senza mutina..

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzini e brave le maestre !!!!!

Anonimo ha detto...

le piccole grandi vittorie della vita di un bambino !! grazie a tutti

Anonimo ha detto...

13.04 ma noi siamo felici del premio, è un bellissimo riconoscimento...ma poi non vi lamentate, se le foto (scaricabili da molti siti e da questo sicuramente...) vanno nelle collezioni di gente poco raccomandabile...La superficialità della gente e soprattutto di molti genitori, che per un selfi del bambino si farebbero tagliare una mano...è disarmante e triste...

Anonimo ha detto...

tutta invidia Ggratta....se erano le foto della Festa della Pora Unità ti garbavano anche se c'erano i neonati che pocciano...Ruzzi col 'Piccolo Scrutatore' ?...Chi vince oggi? il Partito vince anche stasera? Siete forti...............però.

Prof.Cesare ha detto...

Mi complimento con i ragazzi della classe 4° elementare e con le due insegnanti, bel lavoro bravi tutti, l'impegno e la serietà come al solito danno i loro frutti!