venerdì 3 maggio 2019

Lo Scaramelli . Ecco l'arcano rivelato ieri sera. Roberto Lio e Sauro Machetti i renziani di Pienza vogliono mettere Pienza in mano a lui. Gli altri della lista? Dei ragazzi prestanome. Vogliono la fine del civismo e il ritorno dei falliti. Alto rischio per l'economia pientina.. Scaramelli e il modello Chiusi..dove il turismo è morto da tempo... Ecco chi lavora al FALLIMENTO DI PIENZA. IL suo progetto? La fusione con San Quirico, via il Comune da Pienza. Stefania Lia lo ha detto, lei è d'accordo per le fusioni. Vogliono far MORIRE Pienza.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Cioè? Sarebbe lui assessore a Pienza in caso di vittoria del centrosinistra? Ma non sarà vero dai...

il pensionato Z ha detto...

CARO SAURO MACHETTI VEROGNATI, SE VUOI SALVARE LA MEMORIA DEI PARTIGIANI LASCIA PERDERE IL TUO 'COMPAGNO' CHE ARRIVO' A PIENZA CON LA TESSERA DI ALMIRATE!!!!E SMETTILA DI USARE L'AUSER COME CASA DEL POPOLO ALTRIMENTI LASCIAMO LE TESSERE!!!!!!!

Anonimo ha detto...

IN PARECCHI

Anonimo ha detto...

SAURO AMICO di uno CHE era con Almirante FUCILATORE DI PARTIGIANI!!! 99 morti a NICCIOLETA!!!!VEROGNATI

Anonimo ha detto...

fascio-comunista !! sei ridicolo!!!ti manca solo la Boschi come madrina!!

Gino Fracassi ha detto...

ex PCI exa MSI nuova alleanza a Pienza...................!sauro e paola bassi ridateci la tessera dell'Ampi!! siete il disonore del 6 Aprile!!!con qul fascio travestito da compagno...i vostri si rigirano nella tomba..

Pientino DOC ha detto...

Noi che abbiamo lavorato tanto e con convinzione per Pienza e per il bene comune di tutti i cittadini ed abbiamo portato in questi 10 anni la nostra città a rivestire un ruolo importante nel panorama turistico- culturale della zona, dobbiamo sentire queste oscenità fatte passare per politiche all'avanguardia e lungimiranti? Dettate da persone che neppure sono di Pienza, infatti la Scaramelli è di Chiusi e il Dott. Cuculo è di Cosenza, quindi potete immaginare che attaccamento hanno alla nostra città, vergogna estrema vergona per Sauro che essendo un Pientino si presta a questi laidi inciuci!
Io non posso che esprimere il mio dissenso e la mia avversione nei confronti di questa compagine che vuole far tornare Pienza nell'oblio e nell'arretratezza sia ECONOMICA che CULTURALE!
CHE TRISTEZZA!!!!!

brandy station ha detto...

gli ultimi commenti, denotano una certa strizza in chi scrive, nella possibilità di perdere la poltrona...ma la scelta, come sempre la faranno i cittadini...una cosa certa dall'incontro di ieri, oltre la massiccia presenza, è che il famoso 67% per i civici, è un lontano ricordo (poi le urne potranno smentire...).Le oscenità sono molto soggettive caro amico pientino (doc riservalo al vino e al cacio per favore...).Per esempio, molti sostengono che la cacca è buona perchè assomiglia alla nutella...molti hanno fatto notare, anche da interventi non proprio di parte, che che chiami attaccamento, lo è di sicuro, ma al cassetto e al guadagno indiscriminato in barba alle minime regole e sopratutto al rispetto dei pientini che non usufruiscono di questo, ma lo subiscono passivamente...buona giornata !!!

Anonimo ha detto...

Non parlo con te per il famoso aforisma di O. Wilde, quindi evita di rispondermi, della tua opinione non so cosa farmene.

Anonimo ha detto...

RICORDATE: le pecore si contano a maggio sgrattacingoli!!!

brandy station ha detto...

11.40 non devi rispondere...leggi nel testo qualche domanda ???? ma inc aso scrivevo a pientino...quindi o sei lo stesso oppure astieniti...buona giornata !!!p.s lascia stare gli aforismi... ma dedicati alla semantica...oppure alla parafrasi o meglio alla perestroika... basta cosi senno poi ti offendi !!1

brandy station ha detto...

12.18 esatto, non era una previsione ma solo una senzazione (o una speranza...) che sarà smentita sicuramente...ma sognare non costa nulla...è una delle poche cose libere rimaste...evita le battutine da ultras...è duopo !!!

brandy station ha detto...

sansazione ...ops !!!senno poi vi attaccate...

brandy station ha detto...

sensazione... taaac !!!

Anonimo ha detto...

Tentano di vendere Pienza allo Scaramelli..e al Partito..ma ci batteranno il MUSO!!!!!Farà la fine del Serafini!!

Anonimo ha detto...

scaramelli, è consigliere regionale alla sanità come bezzini alle attività produttive, eletti democraticamente dai cittadini.C'è qualche divieto a partecipare ad assemblee pubbliche ??? Non ti piace quello che dice ??? allora genio, alle prossime lezioni regionali candidati, prendi i voti e facci vedere come sei bravo te...oppure salutaci a soreta !!!!

Anonimo ha detto...

sono due falliti politicamente, che alle regionali la Lega se li ingoierà e spariranno ora faranno fallire anche Pienza...così si va tutte le botteghe a mangià da Sauro all'Auser dopo il fallimento così fa i soldi finalmente......

Anonimo ha detto...

lo scaramelli se lo mangia Salvini presto ale regionali e così rivà a Chiusi a mangià le sarde e io per questo il voto glielo dò anche io ... così ampara a venì a Pienza...per fa fallì le botteghe

Anonimo ha detto...

Serafini e Scaramellini faranno fallì anche Pienza, doppo siena e chiusi ovvio.

Anonimo ha detto...

Serafini abita in Belgio da 3 anni, ma che robba vi fumate...hahahahahahahahahah !!!

Anonimo ha detto...

I PARTIGIANI DI MONTICCHIELLO A BRACCETTO AL CORTEO COL PARTIGANO DEL MSI ahahah !!!come sono ridotti!!!