COMITATO PER IL COMUNE DELLA VAL D’ORCIA
1- Il Comitato si propone di promuovere un referendum fra la popolazione dei comuni della Val d’Orda per la costituzione in un comune denominato COMUNE DELLA VAL D’ORCIA.
2- Il Comitato non è espressione di alcuna forza politica, o lista elettorale, e si propone come unico obbiettivo la possibilità che i cittadini della Val d’Orcia si pronuncino sull’ipotesi.
3- Il Comitato si propone in una prima fase di raccogliere adesioni fra i cittadini dei comuni rientranti nel territorio del Parco della Val d’Orcia e di promuovere la discussione sulle opportunità e le potenzialità di un comune della Val d’Orcia
4- Poiché si comprende che il processo di fusione possa avvenire anche per gradi il Comitato concorda sin da adesso che procederà alla raccolta formale di firme per la richiesta del referendum, così come previsto dalla legge regionale Toscana, solo per i comuni ove si sia raggiunto un apprezzabile numero di adesioni.
19 commenti:
Tutti Presenti: la Candita, Baffino, il Pennuto, il l'Angelo della Montagna, il Pratese, il Barbarossa e lo Specialista. oggetto: le poltroncine di Palazzo Chigi a sanquirio.........ahahahah ahahahah pori illusi!!!!!!ahahahah non poteva venire il delegato Umbro per impegni in carcere!!!!!!!!!!!!(Soccorso Rosso)
No era un incontro per decidere come fare per i rifugiati politici PD dell'Umbria colpiti dal complotto della Magistratura.......!! ac ac ac
E la governatrice dimissionaria a chi tocca? allo Sgramma ?
siiiiii così durante la latitanza la fà giocà coi soldatini !
Vedi vedi documenti pubblicati parlano chiaro. Dopo le elezioni.....
Il Comitato non ci risulta sciolto, ma operante ora in stand by per le elezioni, ma pronto dubito dopo a ripredere il suo progetto. Serve che la Lista Civica di Pienza metta il suo NO poichè un referendum lo perderanno sempre qui e perchè senza Pienza il pogetto per ammissione di alcuni suoi membri NON PUO' PARTIRE. Dunque i pientni hanno in mano tutta questa manfrina e possono mandarla a gambe all'aria!!!FORZA PIAZZA PIENZA LIBERA !!! no alla lista vetero-comunista!!!
Altissimo gradimento nel BLOG del Tema della Lotta al Comune Unico Valdorcia!! Quello che è registrato complessivamente come il più seguito
Bene segugio!! seguire sempre quello che garba alla gente!!!!
tonfa
Ma i 35 rifugiati arrestati del PD Umbro che fregavano l' handicappati, ora a domicilio coatto, è vero che li mettano a Monticchiello ? In isolamento al Circolo' ARCI. Zingaretti li manda le sigherette e i pici 'rossi' all'aglione!!!!!!!!!!!!!!o li mettano co migranti? Tanto migrano anco loro: in galera.
stiamo raccogliendo fondi...per un giacchetto e un paio di calzoni...chi vuole aderire scriva a savetheolder@libero.it grazie!!!
Migranti DI PARTITO- Umbria da Perugia a Orvieto ( Carcere Mandamentale)cercasi scafista anche se zingheretto..
18.31 ci aiuti con la colletta per la giacca e i calzoni ??? è una cosa importante, se ci aiuti ti siamo grati !
per chi ? per il segretario regionale umbro del PD? sentite prima l'handicappato che gli ha fregato il posto....per darlo a un tesserato del partito..intervistatelo prima..no? dal vivo.....un pò di TRASPARENZA come dice Lia con papi ..cavolo!!
ma dice che hanno fatto una colletta anche al Trasimeno!!! tutti i pescatori di triglie rosse!!!
Portate calzoni e giubbe ( anche rivoltate) al Bar Giubbe Rosse di Pienza...per i poveri compagni incarcerati dal complotto di Perugia dei giudici di destra (!) (Soccorso Rosso di Pienza)
Ma se quel disabile truffato da segretario regionale del pd di Concorsopoli gli dava con la stampella una passatina sopra la cicollottola?
Tonfa, io orso!!
no, ma che Perugia, l'aiuto ci serve per uno di qui, ma è poca cosa, una giacca a vento e un paio di calzoni, possibile prima di sabato.scrivete a savetheold@libero.it grazie a chi darà una mano.
Posta un commento