giovedì 9 maggio 2019

PIENZA. Cenone della Lista Civica la Piazza: tutti vogliono venire a cena ed essere presenti all'evento 'storico' della campagna elettorale della Lista Civica La Piazza . Pienza Libera dai Partiti ! Una vittoria per la Comunita'

8 commenti:

Liberazione ha detto...

Dopo le retate nei partiti PD, FI, Lega, a MILANO, PERUGIA, CALABRIA e gli arresti in tutta italia..metteresti Pienza in mano ad un partito? nooooooooooooooooooooo!!! SOS Partiti

brandy station ha detto...

prevediamo eventuali lanci multipli dal casello...con la campagna elettorale del pelle non andate da nessuna parte. Ormai lo hanno abbandonato anche i suoi amici.Resiste solo un manipolo di bambinetti stupidelli a cui permette di offende tutto è tutti in anonimo...grande fava !!!!

Anonimo ha detto...

grazie Stefano Bindi , la tua stupida pubblicità ci è di grande aiuto!!!

Anonimo ha detto...

Stefania in mano al Bindi, FALLIMENTO..SICURO!!!!!!!!!!!!!!!!ih ih ih AIUTO SOS..levatelo SUBITO!!

L'autista ha detto...

Pel Cenone ci vole la navetta Pienza -Lamone oppure il Postale del Biagiotti c'è sempre? Ce lo prestano?

Anonimo ha detto...

Lo manda Vannuccio?

Anonimo ha detto...

ma le cene di sottoscrizione, non sono roba da partiti ??? la politica si fà con il nulla, tutto volontariato aggratis e senza soldi, noi francescani non ne abbiamo bisogno, per noi solo preghiere e castità !!! oppure no ???

Anonimo ha detto...

Ma chi l'ha detto che è una cena di sottoscrizione? Questa è una cena tra amici e vedendo il numero dei partecipanti una cena tra tanti amici!!!!!